Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > NXP nomina il Dr. Li Tingwei Presidente della Grande Cina

NXP nomina il Dr. Li Tingwei Presidente della Grande Cina

NXP Semiconductors N.V. (NASDAQ: NXPI) ha annunciato oggi la nomina del Dr. Li Tingwei a Presidente della NXP Greater China.

Il Dott. Li Tingwei sarà responsabile di tutti gli aspetti della Cina NXP e delle relazioni esterne connesse nella Grande Cina. A nome di NXP, si impegnerà attivamente con le agenzie governative per promuovere il lavoro chiave e collaborerà con i team di gestione locali per approfondire ed espandere ulteriormente gli ecosistemi NXP nella Grande Cina.

Il dott. Li Tingwei ha una vasta esperienza nel settore e ha ricoperto posizioni dirigenziali in diverse società high-tech, tra cui Gore, Broadcom, Marvell e Qualcomm, e ha ottenuto ottimi risultati durante il suo mandato. Attualmente, fa anche parte del consiglio di amministrazione di Shanghai Silicon Industry Group Co., Ltd. (NSIG). Il Dott. Li Tingwei ha conseguito un dottorato in fisica sperimentale presso l'Università di Leida nei Paesi Bassi. In futuro, avrà sede a Shanghai.

Per quanto riguarda la nomina del Dr. Li Tingwei, Steve Owen, Executive Vice President of Sales and Marketing di NXP, ha dichiarato: "Diamo il benvenuto a leader con profonda esperienza come il Dr. Li a far parte del team NXP. un ruolo importante nel mantenere il nostro forte slancio di sviluppo in Cina. Credo che con l'ulteriore rafforzamento del gruppo dirigente e la forza complessiva in Cina, NXP sarà nell'era della guida autonoma e dell'intelligenza artificiale IoT Creare più valore per il settore ".

Il Dr. Li Tingwei ha espresso la sua grande aspettativa per iniziare un nuovo viaggio presso NXP, dicendo: "NXP è un'azienda rispettata nel settore. Non solo possiede una tecnologia leader a livello mondiale, ma ha anche ottenuto notevoli risultati in Cina nel corso degli anni Non vedo l'ora di lavorare con il team di gestione della Grande Cina di NXP per lavorare con partner ecologici per stimolare un maggiore potenziale di mercato e continuare a rispettare l'impegno a lungo termine di NXP per il mercato cinese. "