Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La prima GPU di processo a 7nm di NVIDIA Ampere dovrebbe debuttare nel 2020

La prima GPU di processo a 7nm di NVIDIA Ampere dovrebbe debuttare nel 2020

Dopo che AMD ha rilasciato la serie di schede grafiche RX5700 basata su Navi sul processo a 7 nm, il concorrente NVIDIA potrebbe affrontare la pressione concorrenziale di AMD in Intel nel 2019. Con l'architettura Navi a 7 nanometri serie RX5700 di schede grafiche, AMD ha una durata maggiore e chip più corto con NVIDIA nella scheda di gioco, nel data center e in altri mercati.

Di fronte alla competitività di AMD nel mercato della grafica di gioco, NVIDIA sembra avere un contrattacco. Da un lato, combatte con AMD e ridicolizza la serie di schede grafiche RX5700 nel processo a 7 nanometri. L'efficienza energetica non è buona come i suoi prodotti a 12 nanometri. D'altra parte, è pronto a lanciare la serie di nuove schede grafiche RTX20Super per soddisfare le schede grafiche della serie RX5700 di AMD con specifiche più rigorose.

Nel mercato delle GPU per data center, AMD ha già ricevuto ordini per i server di Google Cloud Games. Nel complesso, questo è ancora il principale campo di battaglia per NVIDIA. Ma la pressione di NVIDIA è di introdurre una nuova generazione di prodotti con processi più avanzati. Perché dal Volta nel 2017 a Turing nel 2018, NVIDIA ha utilizzato il processo a 12 nm. Ciò ha consentito a AMD di rilasciare una nuova generazione di prodotti in processi avanzati dopo che AMD ha rilasciato la serie di schede grafiche RX5700 basata su Navi nel processo a 7 nm.

Recentemente, le istituzioni finanziate dall'estero hanno rilasciato rapporti NVIDIA, dichiarando di essere ottimisti riguardo al prossimo sviluppo di NVIDIA e hanno alzato il prezzo target di NVIDIA a $ 195, che è superiore del 30% rispetto all'attuale prezzo delle azioni. La ragione è che le GPU di NVIDIA sono ancora i prodotti più interessanti nei giochi, nei data center, nell'elettronica automobilistica e in altri settori, il che renderà le prestazioni effettive di NVIDIA oltre i concorrenti.

Il rapporto afferma che il nuovo piano di prodotto di NVIDIA dovrebbe lanciare una nuova generazione di prodotti di processo avanzati nel prossimo anno, che è il più veloce a febbraio 2020. Questo prodotto è la nota GPU del processore Ampere 7nm. E poiché i media coreani sono stati pubblicizzati di recente, Samsung ha vinto l'ordine OEM GPU NVIDIA Ampere a 7 nanometri di processo a causa del prezzo basso. In assenza di capacità da parte di altri clienti, il tempo di avvio previsto per il 2020 è previsto per la conferenza annuale NVIDIA GTC.