Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Micron prevede di spostare la fornitura di alcuni chip DRAM e di memoria flash sul mercato dei data center!

Micron prevede di spostare la fornitura di alcuni chip DRAM e di memoria flash sul mercato dei data center!

Secondo un rapporto di Reuters, le entrate precedentemente dichiarate da Micron per il terzo trimestre conclusosi il 28 maggio erano 5,44 miliardi di dollari USA, un aumento su base annua del 13,6% ed era superiore alle aspettative del mercato di 5,31 miliardi di dollari USA.

Inoltre, le opportunità commerciali per l'ufficio remoto e l'istruzione hanno stimolato la domanda di notebook Micron e chip di data center. La società ha previsto lunedì che le entrate del trimestre corrente saranno comprese tra 5,75 miliardi e 6,25 miliardi di dollari, con un valore mediano superiore all'analisi. Si stima che 5,48 miliardi di dollari USA.

È stato riferito che Micron si impegna a vendere unità a stato solido più redditizie. La società ha affermato che le vendite del disco rigido hanno raggiunto un record nel terzo trimestre fiscale e che i tre quarti dei chip NAND sono stati venduti come parte di prodotti ad alto valore aggiunto anziché chip originali.

Micron ha dichiarato che si prevede che entro la seconda metà del 2020, la domanda dei consumatori di smartphone e altri prodotti di elettronica di consumo sarà inferiore alle aspettative originarie, ma la domanda dei data center è forte e stanno emergendo carenze di offerta. Inoltre, la società prevede di spostare la fornitura di DRAM e chip di memoria flash dal mercato degli smartphone al mercato dei data center.