Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il prezzo del contratto di memoria è rimbalzato, la performance di ADATA di agosto ha continuato a riprendersi

Il prezzo del contratto di memoria è rimbalzato, la performance di ADATA di agosto ha continuato a riprendersi

I vantaggi di DRAM e NAND Flash hanno subito un rimbalzo rispettivamente a fine luglio e fine agosto. Il funzionamento ADATA della fabbrica del modulo di memoria ha continuato a riscaldarsi. Le entrate consolidate nel mese di agosto sono aumentate del 14,04% da luglio fino a raggiungere 2.352 miliardi di dollari di Taiwan (la stessa unità). Tuttavia, è ancora diminuito del 30,44% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. L'ADATA ha affermato che sebbene il prezzo spot della DRAM sia recentemente diminuito, si prevede che avrà un calo limitato. Il tempismo del prezzo più basso di DRAM e NAND Flash quest'anno è passato.

ADATA ritiene che, con le controversie commerciali internazionali irrisolte, la domanda di nuovi prodotti tradizionali sul mercato e la domanda di applicazioni 5G nel layout del data center, come previsto, l'azienda non aumenterà solo i risultati del terzo trimestre mese per mese, ma hanno anche la possibilità di crescere nell'intera operazione. Salutiamo il rifornimento di memoria nel quarto trimestre.

ADATA ha sottolineato che a causa del lungo periodo di correzione dei prezzi di NAND Flash, il prezzo di questa ondata è rimbalzato nella parte inferiore del tempo rispetto a DRAM, e anche il tasso di rimbalzo è evidente rispetto a DRAM, quindi la situazione di rifornimento del cliente è positiva.

In termini di prezzi dei prodotti, i ricavi dei prodotti NAND Flash tra cui unità a stato solido (SSD), schede di memoria e unità flash nel mese di agosto hanno raggiunto un unico massimo quest'anno e le entrate dei prodotti SSD sono salite a 737 milioni, anche di più a dicembre 2016. Sin dal suo nuovo massimo, ha rappresentato il 31,35% delle entrate totali. Complessivamente, i prodotti DRAM di ADATA rappresentavano il 41,73% delle entrate totali in agosto e i prodotti non DRAM rappresentavano il 58,27% delle entrate totali.

I ricavi consolidati ADATA accumulati per i primi otto mesi di quest'anno sono stati di 16.393 miliardi di yuan, con un decremento annuale del 25,49%. Le entrate dei prodotti DRAM sono del 47,93% e la percentuale di prodotti non DRAM è del 52,07%.