Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > L'operazione Q3 di MediaTek è standard e i chip 5G vengono aggiunti a TSMC.

L'operazione Q3 di MediaTek è standard e i chip 5G vengono aggiunti a TSMC.

MediaTek è entrato nella stagione di punta nel terzo trimestre e i chip per telefoni cellulari 4G sono entrati nella catena di fornitura Samsung. L'industria è ottimista sul fatto che gli obiettivi operativi del terzo trimestre possano essere raggiunti con successo. MediaTek ha accelerato la produzione di massa di sistemi 5G a chip singolo (SoC), che ha aumentato la quantità di investimenti a 7 nanometri in TSMC. Si prevede che spedirà a OPPO, Vivo e altre fabbriche di telefonia mobile nel primo trimestre del 2020. L'operazione nel 2020 sarà significativamente migliore di quella nel 2019.

Di recente, la catena di approvvigionamento si è diffusa. MediaTek ha gridato che l'obiettivo di spedizione dei chip 5G colpirà 60 milioni di unità l'anno prossimo. Il mondo esterno continua a prestare attenzione agli ordini di MediaTek per i chip 5G dai clienti del marchio di telefonia mobile della Cina continentale. MediaTek non commenterà l'obiettivo di spedizione di chip 5G sopra menzionato per l'anno successivo. Secondo il mercato, il prezzo unitario di vendita medio (ASP) del chip 5G di MediaTek potrebbe scendere a un livello elevato di circa $ 50, che è ovviamente migliore di quello dei chip 4G da 10 a 12 dollari USA.

MediaTek ha implementato attivamente il mercato del 5G. Oltre a collaborare con China Mobile per costruire un ecosistema di operazioni di telefonia mobile e telecomunicazioni, ha anche annunciato di aver completato la prima connessione globale di rete indipendente 5G (SA) con l'operatore di telecomunicazioni statunitense T-Mobile. Il primo sistema al mondo di consegna di campioni a chip singolo 5G (SoC) che utilizza il processo a 7 nanometri di TSMC dovrebbe essere prodotto in serie nel marzo del prossimo anno. Il secondo SoC 5G verrà visto nella prima metà del prossimo anno, principalmente per telefoni cellulari di fascia media 5G.

Cai Lixing ha affermato che la società lancerà prodotti 5G adatti per i settori di fascia alta, mainstream, entry e altri mercati. È ottimista che il prossimo anno il mercato della telefonia mobile 5G raggiungerà circa 100 milioni di unità e 140 milioni di unità in tutto il mondo l'anno prossimo, che dovrebbe essere operativo.

Nella seconda metà dell'anno, l'operazione di MediaTek ha continuato a inviare buone notizie. Tra questi, c'era la notizia che il chip P22 è entrato con successo nella prossima catena di fornitura di telefoni cellulari serie A di Samsung. Lido ha portato il prezzo delle azioni di MediaTek ad aumentare e il valore di mercato totale ha superato i 600 miliardi di yuan. Il valore di mercato è 5 prima.