Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > MediaTek si unisce a Sony per integrare la tecnologia audio 360 sul posto per introdurre i chip

MediaTek si unisce a Sony per integrare la tecnologia audio 360 sul posto per introdurre i chip

MediaTek ha annunciato il 29 che integrerà l'innovativa tecnologia 360 Reality Audio di Sony nel portafoglio di soluzioni di chip audio. I chipset audio MediaTek offrono audio di alta qualità e alta risoluzione per soundbar, altoparlanti intelligenti e altre apparecchiature audio collegate. MediaTek ha sottolineato che integrando la tecnologia audio in loco di Sony 360, il chipset dell'azienda creerà una qualità del suono più elevata e un'esperienza di qualità del suono più coinvolgente per i consumatori.

Yan Renjie, vicepresidente senior di MediaTek e direttore generale del gruppo aziendale smart device, ha affermato che MediaTek ha continuato a introdurre soluzioni audio per la tecnologia di elaborazione audio all'avanguardia negli ultimi 20 anni. Integrando la tecnologia audio in loco 360 di Sony, renderà i produttori di dispositivi consumatori globali. Porta sul posto un'esperienza sonora simile ad un concerto.

L'audio locale 360 ​​di Sony si basa sulla tecnologia del suono spaziale basata su oggetti per creare una nuova esperienza musicale coinvolgente, come artisti e creatori di musica possono utilizzare la tecnologia audio 360 di Sony sul posto utilizzando fonti sonore con informazioni di posizione tra cui distanza e mappa angolare per creare un campo sonoro tridimensionale. I dispositivi che supportano l'audio 360 locale riprodurranno gli effetti sonori attesi dal creatore della musica, facendo sembrare il pubblico immerso nel suono da tutte le direzioni.

Yoshinori Matsumoto, direttore e vicepresidente di Sony Home Entertainment e Audio Products, ha affermato che la nostra tecnologia audio 360 in loco consente ai consumatori di sperimentare un vero suono coinvolgente e ascoltare la loro musica preferita. È un grande onore collaborare con MediaTek e altri importanti fornitori di tecnologia per portare l'audio 360 in loco in una nuova generazione di apparecchiature audio.

MediaTek fornisce supporto per chip per una vasta gamma di soundbar, altoparlanti intelligenti e altri dispositivi audio collegati. In qualità di produttore di chip n. 1 al mondo per i dispositivi di assistenza vocale, i prodotti MediaTek sono progettati per prodotti audio ad alte prestazioni, inclusi framework audio e tecnologie di elaborazione leader del mercato che supportano l'audio avanzato: audio coinvolgente, tempo di attesa vocale più lungo e tecnologia a basso consumo per il tempo di riproduzione della musica. Le soluzioni MediaTek supportano anche la tecnologia dell'assistente vocale, incluso il riconoscimento vocale a lunga distanza e le relative tecnologie audio come i sistemi musicali multi-room.