Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > MediaTek Intel unisce le forze per entrare nel mercato dei computer 5G, ottenendo l'ottimismo del mercato

MediaTek Intel unisce le forze per entrare nel mercato dei computer 5G, ottenendo l'ottimismo del mercato

MediaTek rilascerà il suo primo sistema 5G al mondo su chip (SoC) nel pomeriggio del 26. Tuttavia, l'altro ieri, è stato annunciato che avrebbe funzionato con Intel per introdurre gli ultimi chip 5G nei principali mercati di notebook consumer e business (NB). I produttori internazionali Dell e Hewlett-Packard dovrebbero diventare le prime aziende ad adottare e si prevede che i prodotti terminali saranno elencati all'inizio del 2021.

Questa è la prima volta che le due parti collaborano. Poiché Intel ha una quota di mercato molto elevata nel mercato dei notebook, la collaborazione di MediaTek con essa può anche essere considerata come l'apertura di un nuovo campo di battaglia per le proprie applicazioni di telefonia non mobile. La notizia di Lido ha anche ispirato MediaTek a saltare del 2,15% nel mercato azionario di Taiwan a NT $ 427,5.

Il direttore generale Chen Guanzhou ha affermato che lo sviluppo di chip modem 5G per personal computer da parte di MediaTek lavorerà con Intel per promuovere la diffusione del 5G su piattaforme domestiche e mobili. Il 5G inizierà una nuova era di elaborazione dei dati personali. Questa volta, abbiamo collaborato con il leader del settore Intel per evidenziare la forza della tecnologia 5G di MediaTek nel mercato globale. Grazie a questa forte alleanza, i consumatori saranno in grado di sperimentare una navigazione più veloce del Web, guardare streaming multimediali e divertirsi con i videogiochi sui personal computer. MediaTek realizzerà oltre innovazioni fantasiose attraverso il 5G.

Gregory Bryant, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Intel dell'unità di business client computing, ha affermato che il 5G dovrebbe aprire un nuovo livello di connettività informatica e di rete e cambierà il modo in cui interagiamo con il mondo. La collaborazione tra Intel e MediaTek combina esperti di ingegneria con una profonda integrazione di sistemi tecnici e connettività di rete per lavorare insieme per portare la prossima generazione del miglior personal computer al mondo all'esperienza 5G.

MediaTek ha sottolineato che la base di sviluppo del nuovo chip modem 5G per personal computer è il chip 5G Helio M70 precedentemente rilasciato, che è anche un componente chiave della prima ondata di SoC smartphone 5G di MediaTek.

MediaTek è da tempo impegnata nello sviluppo della tecnologia 5G, partecipando attivamente alla formulazione della standardizzazione del 5G in organizzazioni internazionali e lavorando con partner leader del settore per costruire un ecosistema industriale 5G. Questa collaborazione con Intel può anche essere considerata la promozione di MediaTek della leadership del settore universale 5G in molteplici aree di consumo come dispositivi mobili, case e mercati automobilistici.