Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > MediaTek: le spedizioni di processori per applicazioni Chromebook raddoppieranno quest'anno e l'anno prossimo

MediaTek: le spedizioni di processori per applicazioni Chromebook raddoppieranno quest'anno e l'anno prossimo

Secondo il Taiwan Media Economic Daily, Quanta, Acer, MediaTek e Google hanno annunciato congiuntamente oggi (9) che lanceranno il programma "Taiwan Education Digital Transformation", che donerà 500 Chromebook alle scuole primarie e secondarie e li abbinerà a Chromebook personalizzati -specifico corso di esperimento IoT.

Youjie, Vicepresidente senior e Direttore generale del dipartimento aziendale dei dispositivi intelligenti, MediaTek

È stato riferito che il Chromebook donato questa volta proviene da Acer, il modello è Spin 311, dotato del processore MT8183 di MediaTek.

Youjie, Senior Vice President e General Manager della Smart Device Business Unit di MediaTek, ha sottolineato che i prodotti con processore MT8183 di MediaTek sono prodotti utilizzando un processo a 12 nm e vengono utilizzati principalmente in mercati come tablet, Chromebook e display intelligenti. MediaTek prevede di lanciare il processore MT8192 alla fine di quest'anno e il processore MT8195 di fascia alta basato sul processo a 6 nm nella prima metà del prossimo anno.

Inoltre, Youjie ha sottolineato che l'azienda avrà una linea di prodotti completa, dall'ingresso ai Chromebook di fascia alta. Oggi e il prossimo anno, le spedizioni di processori per applicazioni Chromebook cresceranno di multipli.

Oltre al processore, MediaTek fornisce anche prodotti periferici come circuiti integrati per la gestione dell'alimentazione, schede dati WiFi 6 o 5G e la maggior parte dei clienti può utilizzare le sue soluzioni relative ai Chromebook per la produzione di massa.