Casa > notizia > Data di consegna MOSFET estesa a 40 settimane, Gestione dell'alimentazione IC, le citazioni MCU sono aumentate del 10-15%

Data di consegna MOSFET estesa a 40 settimane, Gestione dell'alimentazione IC, le citazioni MCU sono aumentate del 10-15%

Secondo fonti del settore, il tempo di consegna dei chip MCU e Mosfet Power è stato ulteriormente esteso, il che continuerà a spingere i prezzi dei chip nel secondo trimestre del 2021.


Il rapporto Digitimes ha sottolineato che è previsto che la gestione della gestione dell'alimentazione e dei MOSFET aumenterà un altro 10-15% nel secondo trimestre. Gli addetti ai lavori del settore hanno detto che di recente i nuovi clienti si stanno facendo in contatto con i fornitori Mosfet a Taiwan, e sono disposti a ottenere più rifornimenti a prezzi elevati. Tra le più grandi controparti internazionali, il tempo di consegna dei MOSFET è stato esteso a 40 settimane.

Inoltre, gli addetti ai lavori del settore hanno detto che l'elettronica di Renesas ha aggiunto alla carenza di fornitura MCU. Recentemente, le citazioni MCU sono aumentate del 10%. Allo stesso tempo, la domanda di MCU per giocattoli interattivi, elettrodomestici e applicazioni di sicurezza ha mostrato una crescita stagionale. A partire dal secondo trimestre, l'ambiente di mercato andrà a beneficio dei fornitori MCU in Cina continentale e Taiwan.