Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Esaurito a lungo termine! Sharp aumenterà la capacità produttiva dei driver ICS per pannelli LCD di grandi dimensioni

Esaurito a lungo termine! Sharp aumenterà la capacità produttiva dei driver ICS per pannelli LCD di grandi dimensioni

La carenza di IC del conducente utilizzata per controllare i pannelli di cristalli liquidi hanno limitato la fornitura di vari prodotti a cristalli liquidi che vanno dai televisori ai monitor.

Secondo un rapporto sui media giapponesi di Nihon Keizai Shimbun, i produttori di pannelli LCD di solito acquisiscono iC del driver per il pannello di controllo funzionano dalle società di progettazione IC. Nel caso della carenza globale dei semiconduttori, aumentando la produzione di ICS del conducente con margini di profitto più bassi è di priorità più bassa per i produttori di semiconduttori. Pertanto, l'attuale carenza di driver ICS è molto probabile che continuino.

In risposta a questa situazione, secondo le informazioni sull'industria della ricerca CINNO, Sharp aumenterà la produzione di semiconduttori utilizzati in display LCD su larga scala quali TVS e sta considerando di aumentare la produzione di ICS del driver di circa il 10%.

È stato riportato che gli ICS del driver del pannello LCD di Sharp sono stati realizzati attraverso due metodi: produzione e approvvigionamento esterno da parte dell'azienda. La maggiore produzione viene utilizzata internamente da un gruppo Sharp e non sarà fornito a clienti esterni, ma il suo tasso di autosufficienza IC driver non è stato annunciato.

Influenzato dalla crescente domanda di persone che rimangono a casa dall'anno scorso, la domanda di TV LCD e monitor è aumentata. Accoppiato con la carenza di carenza di driver ICS, i produttori del driver del display I produttori IC hanno anche aumentato i loro prezzi dei prodotti, che hanno anche portato al continuo aumento del prezzo dei pannelli LCD di grandi dimensioni.

Secondo i dati da DSCC negli Stati Uniti, il prezzo di un pannello LCD da 55 pollici a marzo era intorno a US $ 201 (1367 yuan), che ha raddoppiato il prezzo solo in un anno o giù di lì. Yoshio Tamura, capo della DSCC Asia, ha detto che nelle circostanze attuali, è previsto la tendenza dei prezzi in aumento.