Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Apertura SSD di grande capacità nel produttore di chip master mainstream del disco rigido del PC "festa"

Apertura SSD di grande capacità nel produttore di chip master mainstream del disco rigido del PC "festa"

Dopo anni di stagnazione, il mercato SSD (Solid State Drive) ha finalmente conquistato il ruolo "dominante" nel mercato dei dischi rigidi per PC.

Il 24 ottobre, Master Lu ha rilasciato la classifica del disco rigido per PC del trimestre Q3. L'elenco mostra che l'SSD Western Digital Black 3D NVMe da 250 GB ha vinto l'elenco delle prestazioni di questo trimestre e l'SSD Kingston SA400S37 da 240 GB è diventato il disco rigido più popolare.

Allo stesso tempo, a causa del calo del prezzo dei dischi rigidi, gli utenti non sono più soddisfatti del SSD di piccola capacità di 250 GB. Secondo i rapporti di tecnologia veloce, il prezzo attuale di 512 GB è generalmente arrivato a 700 yuan. Nel disco rigido TOP10 più popolare, ci sono due dischi rigidi a stato solido di grande capacità da 512 GB, il che significa anche che l'SSD di grande capacità sta gradualmente diventando un consumatore. Mainstream.

Nel campo dell'SSD, l'importanza del chip principale è evidente e lo stato è equivalente alla CPU dell'intero computer.

Mentre la Cina supera le difficoltà di stoccaggio con il potere dell'intero paese, anche i principali produttori di chip accolgono nuove opportunità. Da un lato, la Cina continuerà a essere un grande consumatore di NAND e il chip di controllo principale è legato a problemi di sicurezza delle informazioni. Questa è una grande opportunità per i produttori controllati a livello nazionale; d'altra parte, la memoria flash NAND domestica verrà prodotta in serie e verrà lanciata nei prossimi anni. La carica di Samsung e Hynix, anche se questa è una dura battaglia, è una "lotta contro il mare" che deve essere giocata. Contemporaneamente al progresso della memoria flash domestica, il "gatekeeper" per l'archiviazione della sicurezza delle informazioni, la strada verso la localizzazione della memoria flash e il controllo master SSD è diventata inarrestabile.

Con i cambiamenti industriali dei controller master SSD, è emersa gradualmente la nuova generazione di taiwanesi, continenti e altri produttori. Il controllo principale di Taiwan include Huirong, Qunlian, Zhiwei, ecc., Mentre i dipartimenti della terraferma includono Huayingwei, Guokewei, Yixin, Ziguang Derui, Jiangbolong, ecc. Stanno guadagnando slancio.

Al momento, ci sono non meno di dieci principali produttori di chip di controllo nella terraferma, ma hanno ancora bisogno di più tempo per lucidare in termini di tecnologia, modalità e percorso. Non vedono l'ora che il futuro "vincerà" quando gareggeranno.