Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > LG ha lanciato un tablet Android, ma i media stranieri sono chiamati un prodotto deludente.

LG ha lanciato un tablet Android, ma i media stranieri sono chiamati un prodotto deludente.

Secondo le notizie di Phone Arena sui media stranieri, il nuovo tablet G Pad 5 di LG è attualmente sugli scaffali negli Stati Uniti e l'aspetto non è stato reso pubblico. Il prezzo è di 285 dollari USA, dotato del processore Snapdragon 821.

Questo media straniero è chiamato un tablet Android deludente. Secondo gli sviluppatori XDA, questo tablet in vendita nel 2019 è dotato di un chip Snapdragon 821 qualche anno fa e lo spazio di archiviazione è di 4+. Una combinazione di 32 GB.



È stato riferito che l'LG G Pad 5 è dotato di uno schermo da 10,1 pollici e adotta uno schema di identificazione delle impronte digitali posteriore per supportare la rete LTE. Attualmente è noto che questo tablet non sarà dotato di sistema Android 10 e il prodotto è posizionato come prodotto di fascia media.



Vale la pena ricordare che lo Snapdragon 821 adotta un processo a 14 nm, la frequenza del core del processore è 2,4 GHz, la frequenza del core piccolo è 2 GHz e la frequenza della GPU è 650 MHz.