Casa > notizia > Le citazioni del pannello LCD continuano a rimorchiare, non appena agosto o prima vedi allentato

Le citazioni del pannello LCD continuano a rimorchiare, non appena agosto o prima vedi allentato


Le citazioni del pannello LCD hanno continuato a rimorchiare di recente. A causa della rifornimento stretta di vari chip, l'offerta di pannelli non è ancora fuori controllo a breve termine, ma il rumore della domanda a valle è in aumento. Si prevede che il prezzo di liquidazione nel luglio possa continuare ad aumentare più del mese precedente, ma può allentare in agosto al più presto. .

Il rapporto MYDDJ ha sottolineato che anche se le quotazioni del pannello hanno continuato a salire nel secondo trimestre, tra cui AU Optronics, Innolux e Hannstar, le stime di profitto per il secondo trimestre sono ancora luminose, ma se la redditività nella seconda metà dell'anno può essere ancora mantenuto al picco. Gli investitori sono più preoccupati per la messa a fuoco.

Pannelli TV di dimensioni più piccole, compresi pannelli da 32 pollici, da 43 pollici, ecc., A causa dell'aumento dell'offerta, la domanda tende a facilitare, dal giugno di quest'anno, le citazioni sono state piatte per due mesi consecutivi. Se la tiratura di merci a valle rallenta ulteriormente, non è esclusa che in agosto quest'anno, i clienti del marchio saranno in grado di ottenere la riduzione dei prezzi iniziali dei pannelli da 32 pollici e da 43 pollici.

Per altre dimensioni e altri pannelli di applicazione, la tendenza dei preventivi di follow-up dipende anche dalla forza della domanda. Il focus dell'osservazione è se le vendite globali di personal computer, notebook e TV LCD saranno influenzate da fattori quali modifiche nell'assegnazione della spesa dei consumatori e dei cambiamenti nell'acquisto delle priorità dopo la sbloccatura europea e americana.

Secondo la ricerca IDC, le spedizioni globali dei PC tradizionali (compresi computer desktop, computer portatili e workstation) hanno raggiunto 83,6 milioni di unità nel secondo trimestre di quest'anno, un aumento annuale del 13,2%. Sebbene mantenga ancora la crescita, è diverso da quest'anno rispetto all'aumento annuale del 55,9% nel primo trimestre e l'aumento del 25,8% nel quarto trimestre dello scorso anno, il tasso di crescita sembra rallentare.

Ci vorrà del tempo per osservare se la Società può riempire o superare il consumo di prodotti personal computer nell'ultimo anno o più dopo che la società riprende il lavoro e la spesa in conto capitale dei bilanci degli appalti societari riprende.

In termini di fornitura di pannelli, il sondaggio di Trendforce mostra che come volume di nuove linee di produzione del pannello nella Cina continentale e il tasso di utilizzo aumentano, nonché il rilascio di una maggiore capacità produttiva dai produttori di pannelli per rimuovere i colli di bottiglia, anche la fornitura complessiva del pannello sarà rilasciato nella seconda metà di quest'anno. Verso l'alto per due stagioni consecutive. Se la domanda rallenta un po ', la fornitura di pannelli e la domanda può terminare stretto e diventare perdente. In ogni caso, i cambiamenti nella domanda del mercato sono gli indicatori di osservazione più importanti di fronte a noi.