Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Media coreani: Samsung sta valutando la possibilità di esternalizzare parte della sua capacità di produzione a UMC e GlobalFoundaries

Media coreani: Samsung sta valutando la possibilità di esternalizzare parte della sua capacità di produzione a UMC e GlobalFoundaries

A causa dell'aumento della domanda nel mercato dei semiconduttori, Samsung Electronics potrebbe aumentare la quota di outsourcing per alcuni chip per computer di uso generale. Gli obiettivi dell'outsourcing sono UMC e GlobalFoundaries.


Secondo fonti del settore, il dipartimento LSI del sistema interno di Samsung Electronics ha recentemente accettato di acquistare i suoi sensori di immagine CMOS per le fotocamere degli smartphone da UMC. Samsung ha avviato la propria attività di fonderia a metà degli anni 2000. L'attuale strategia di outsourcing dei chip ha sorpreso molti analisti del settore. È stato riferito che UMC utilizzerà presto la tecnologia di processo a 28 nm di Samsung Electronics per produrre chip in serie.

Una fonte del settore ha affermato che Samsung Electronics ha iniziato a collaborare con UMC per far fronte alla carenza di strutture per semiconduttori alla fine dello scorso anno, come nel campo dei driver per display TV.


I principali produttori di chip prevedono tassi di crescita delle vendite nel primo trimestre di quest'anno

Samsung potrebbe anche considerare di firmare un contratto di fornitura in outsourcing con GlobalFoundaries o anche TSMC.

Samsung ha una linea di produzione S1 a Kixing, in Corea del Sud, e una linea di produzione S2 ad Austin, in Texas. Inoltre, su richiesta del governo degli Stati Uniti, Samsung sta progettando di costruire una fonderia avanzata negli Stati Uniti, ma la struttura non è stata ancora annunciata o costruita ufficialmente.