Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il rapporto di indagine KPMG ha evidenziato: Internet of Things diventerà un motore di guida per sem

Il rapporto di indagine KPMG ha evidenziato: Internet of Things diventerà un motore di guida per sem

  Secondo l'ultimo rapporto di indagine globale KPMG, l'indice di fiducia dei leader dell'industria dei semiconduttori per l'industria dei semiconduttori ha raggiunto 62, il che è sicuro che l'industria dei semiconduttori sarà il pilastro del mondo della rete in futuro. Per la prima volta, Internet of Things (IoT) ha superato le comunicazioni wireless ed è considerata l'applicazione principale per la crescita dei ricavi nel settore dei semiconduttori in futuro, mentre l'intelligenza artificiale (AI) occupa il terzo posto.


KPMG conduce la "Global Semiconductor Industry Survey" ogni anno. Quest'anno è entrato nel suo 14 ° anno. Ci sono 149 dirigenti di alto livello dell'industria dei semiconduttori in 11 paesi in tutto il mondo. Più della metà degli intervistati proviene dalle Americhe.

Secondo il sondaggio, circa due terzi degli intervistati ritiene che Internet of Things sia una tecnologia che fornisce elettrodomestici intelligenti, dispositivi indossabili e interconnessioni intelligenti tra città. Si prevede che sostituirà la "comunicazione wireless" e diventerà l'applicazione principale per incrementare la crescita dei ricavi nel settore dei semiconduttori il prossimo anno. .

Allo stato attuale, ci sono più di 26 miliardi di dispositivi connessi in uso sul mercato e continuano ad aumentare. Si prevede che circa 20 volte più apparecchiature verranno inserite nell'Internet of Things entro il 2025.