Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > JDI giapponese o 2021 hanno reinvestito nella produzione di display OLED

JDI giapponese o 2021 hanno reinvestito nella produzione di display OLED

Japan Display Corporation (JDI) può richiedere solo un altro anno per essere testato e deve decidere se investire nella produzione di display OLED di prossima generazione. Allo stato attuale, display a cristalli liquidi (LCD) è ancora il JDI aziendale principale. Il progresso dei nano-OLED è già stato ritardato. Il nuovo CEO (Presidente) Jugang ha dichiarato che LCD avrà un vantaggio di prezzo prima del 2021, dopodiché la società dovrà decidere di passare alle nuove tecnologie.

Apple è il cliente più importante di JDI. Kikuoka ha solo affermato che JDI dovrebbe avere una transizione più decisiva verso le nuove tecnologie durante questo periodo, ma non è disposto a spiegare ulteriormente il piano specifico del cliente.

Bloomberg ha sottolineato che il primo telefono con schermo OLED di Apple è stato nel 2017, quando il mercato ha pensato che fosse l'inizio dell'uscita LCD, ma l'iPhone X che utilizzava lo schermo OLED di Samsung ha venduto meno del previsto. L'iPhone XR di Apple ha deciso di utilizzare l'LCD un anno dopo. Lo schermo ha abbassato il prezzo e ha dato a JDI uno spazio di respiro.

Kikuoka ritiene che i consumatori di smartphone ora prestino maggiore attenzione al prezzo. "Il mercato sta ora premiando il vantaggio competitivo in termini di prezzo che LCD può offrire". La nuova macchina di Apple quest'anno, l'iPhone11 entry-level utilizza schermi LCD.

Resta inteso che dopo molti ritardi, JDI è vicino al completamento del primo prodotto OLED, è sicuro che non sarà uno schermo per smartphone, ha detto la fonte, è pronto per AppleWatch.