Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il Giappone supervisiona le tombe auto-scavate? Il nuovo sistema di approvvigionamento della Corea del Sud è ora agli inizi

Il Giappone supervisiona le tombe auto-scavate? Il nuovo sistema di approvvigionamento della Corea del Sud è ora agli inizi

Secondo il rapporto dei media coreani, gli esperti del settore hanno sottolineato che la Corea del Sud ha trovato separatamente soluzioni a breve, medio e lungo termine alle restrizioni del Giappone sull'esportazione di tre materiali chiave a semiconduttore. Una volta che l'industria della Corea del Sud costituirà un sistema di approvvigionamento stabile, l'industria giapponese sarà contrastata dalle attuali normative.

Gli alti funzionari dell'industria dei semiconduttori coreani hanno dichiarato che la Corea del Sud è quasi pronta a fornire soluzioni di fluoruro di idrogeno e, anche sotto la supervisione del governo giapponese, le fabbriche di semiconduttori della Corea del Sud non fermeranno la produzione.

Resta inteso che le soluzioni a breve, medio e lungo termine per l'industria coreana sono: garantire inventario, diversificazione dei fornitori e localizzazione dei prodotti.

Un rappresentante dell'industria coreana dei materiali ha sottolineato che la fabbrica di semiconduttori coreana prevede di realizzare pienamente la diversificazione dei fornitori entro la fine di questo mese. Si può vedere che le alternative del Giappone al fluoruro di idrogeno verranno utilizzate dopo aver superato il test. & quot; Sebbene sia ancora necessaria una valutazione finale, se non ci sono problemi importanti, la produzione verrà sostituita. & quot;

Secondo i rapporti, nel periodo da settembre a ottobre, il fluoruro di idrogeno della stessa purezza del fluoruro di idrogeno giapponese sarà prodotto su larga scala in Corea. Poiché la società sudcoreana di materiali per semiconduttori SoulBrain espanderà il suo impianto il mese prossimo, una volta messo in funzione, la società sarà in grado di soddisfare tutto il fluoruro di idrogeno richiesto da Samsung Electronics e SK Hynix. È stato riferito che SoulBrain ha la capacità tecnica di produrre fluoruro di idrogeno ad altissima purezza, quindi i suoi prodotti possono essere paragonabili in termini di qualità al fluoruro di idrogeno giapponese.

Tuttavia, SoulBrain deve importare acido fluoridrico dalla società americana di materiali Stellar e quindi purificare e purificare i prodotti di altissima purezza. E SoulBrain acquisterà anche materie prime (acido fluoridrico anidro) da società cinesi.

Resta inteso che oltre a SoulBrain, ci sono alcune altre società coreane che stanno anche intensificando la ricerca e lo sviluppo di materiali locali, ha affermato SK Materials che fornirà campioni di fluoruro di idrogeno gassoso entro la fine di quest'anno.

Sebbene la Corea del Sud non abbia modo di produrre fotoresist EUV, è stato riferito che l'industria dei semiconduttori coreana può ancora portare inventario sufficiente attraverso altri canali. A causa dell'attuale basso tasso di utilizzo di questo materiale, l'inventario è facile da garantire.

Di recente, il Giappone ha approvato una licenza individuale dal Giappone per esportare il photoresist EUV in Corea del Sud. Ma la Corea del Sud sembra essere stata determinata a stabilire un nuovo sistema di approvvigionamento di materiale semiconduttore.

& quot; Entro la fine di quest'anno, possiamo eliminare completamente la dipendenza dal fluoruro di idrogeno del Giappone, & quot; ha detto un alto funzionario nel settore dei semiconduttori coreano. "Sebbene il governo giapponese possa annullare la sua regolamentazione per ridurre al minimo l'impatto sulle società giapponesi, le società coreane di semiconduttori continueranno a ridurre la percentuale di materiali giapponesi utilizzati nella produzione in futuro".

La Toyo Economic News Agency giapponese ha dichiarato che la regolamentazione del governo giapponese ha un impatto limitato sull'industria dei semiconduttori coreana. Ciò che è preoccupante è che la Corea del Sud sta costruendo il proprio sistema di produzione di fluoruro di idrogeno.

Il editorialista del Japan Electronics Times ha anche sottolineato che sebbene le società coreane saranno sotto pressione dal governo giapponese, anche le società giapponesi subiranno enormi perdite. Il governo giapponese sta scavando la propria tomba.

Che si tratti di scambi tra Giappone e Corea del Sud o di guerre commerciali sino-americane, si può vedere l'importanza della diversificazione dei fornitori. Se la Corea del Sud istituisce davvero un nuovo sistema di approvvigionamento di materiale semiconduttore e la proporzione del Giappone è molto piccola o no nel sistema, questo scuoterà lo status del sovrano a monte dell'industria giapponese dei semiconduttori.