Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il Giappone limita l'esportazione di materiali a semiconduttori, ed è difficile per la Corea del Sud autoprodurre

Il Giappone limita l'esportazione di materiali a semiconduttori, ed è difficile per la Corea del Sud autoprodurre

Nel caso degli sforzi del Giappone per limitare l'esportazione di materiali semiconduttori, molti coreani hanno chiesto alla Corea del Sud di produrre i propri prodotti, ma la "Yonhap News" di Yonhap News & quot; la relazione ha sottolineato che il divario tecnologico tra la Corea del Sud e il Giappone è ampio ed è difficile produrre pienamente se stesso.

L'industria coreana dei semiconduttori produce principalmente semiconduttori di memoria di alto profilo, quindi è possibile utilizzare solo materiali più avanzati. Secondo le stime dell'International Semiconductor Industry Association (SEMI), il tasso di autoproduzione del 2017 dei materiali semiconduttori in Corea era del 50,3%, ma l'industria ha sottolineato che il livello di quest'anno non è migliorato.

Anche se il Ministero dell'Industria, del Commercio e delle Risorse della Corea ha fissato un obiettivo nel febbraio dello scorso anno, prevede di aumentare l'autotutela al 70% nel 2022 e promuovere un progetto di cooperazione aziendale di 2 trilioni di chilometri durante il quinquennio. Tuttavia, le persone nell'industria dei semiconduttori hanno sottolineato che, sebbene il governo abbia cercato di produrre questi materiali, non ha ancora fatto nuovi progressi. D'altra parte, se la Corea del Sud vuole mettersi al passo con la tecnologia giapponese, non avrà solo alti costi di sviluppo, ma solo le grandi imprese hanno la capacità di realizzare anche lo sviluppo tecnologico. È anche difficile evitare i brevetti registrati in Giappone.

D'altra parte, per la produzione di semiconduttori, la sostituzione delle apparecchiature a semiconduttori è semplice, ma i fornitori di materiali di ricambio devono riposizionare la linea di produzione. Se Samsung Electronics, SK Hynix e altre società non la promuovono, è difficile per la Corea del Sud produrre materiali correlati.

Il governo giapponese prevede di stringere alcuni dei suoi materiali semiconduttori e display esportati in Corea del Sud il 4. I materiali limitati dalle esportazioni giapponesi includono poliimmide fluorurata, fotoresist e fluoruro di idrogeno di elevata purezza. La poliimmide fluorurata è una sorta di film PI, che può essere utilizzato per schermi pieghevoli, imballaggi di semiconduttori, stampa 3D, ecc. La poliimmide fluorinata del Giappone ha una quota di mercato globale del 90%. Il fotoresist viene utilizzato per l'elaborazione fine di circuiti integrati, dispositivi discreti per semiconduttori, ecc. Il Giappone ha una quota di mercato globale del 90%. Il fluoruro di idrogeno di elevata purezza è un materiale essenziale nel processo di pulizia dei semiconduttori e il Giappone ha una quota di mercato globale del 70%.

Tuttavia, l'output di fotoresist coreano e fluoruro di idrogeno di elevata purezza è vicino allo zero. In particolare, nel processo di esposizione del circuito di bordo a semiconduttore, è necessario applicare una pluralità di strati di fotoresist sul wafer di silicio e il materiale di nucleo è attualmente al 100% dal Giappone. Le persone nel settore manifatturiero della fotoresistenza hanno affermato che la Corea del Sud non ha osato investire pesantemente nella tecnologia a causa del tardivo inizio della produzione di photoresist in Corea del Sud e della bassa domanda di microingegneria. Un'altra persona nel settore manifatturiero della fotoresistenza ha anche sottolineato che, sebbene la tecnologia di diverse società sia diversa, la Corea del Sud non è ancora in grado di sostituire il Giappone nella fase di sviluppo della tecnologia.

La situazione del fluoruro di idrogeno di elevata purezza è relativamente ottimistica. Molte grandi aziende hanno iniziato a supportare il settore l'anno scorso, e quest'anno si prevede che aumenterà la produzione e entrerà nella fase di autoproduzione. Tuttavia, le persone del settore ritengono che l'acido fluoridrico di elevata purezza attualmente utilizzato sia un agente di sospensione secco, la maggior parte del quale è importato dal Giappone. Anche se la Corea pubblicizzasse lo stesso fluoruro di idrogeno di elevata purezza, se il processo è diverso, se è davvero lo stesso del Giappone, dovrà farlo. Non è facile investire denaro come una nuova impresa.

L'industria ha anche aggiunto che l'auto-produzione di materiali semiconduttori richiede investimenti a medio e lungo termine, e la determinazione di Samsung Electronics e SK Hynix è richiesta e sono disponibili i dati esatti dell'autoproduzione.