Casa > notizia > Si dice che KKR preveda di partecipare all'offerta per Toshiba, offerte in più rispetto ai $ 20 miliardi di CVC

Si dice che KKR preveda di partecipare all'offerta per Toshiba, offerte in più rispetto ai $ 20 miliardi di CVC

Il 14 aprile, secondo la tecnologia Sina, una persona che ha familiarità con la questione ha detto che il top istituto di investimento al mondo KKR prevede di spendere più di 20 miliardi di dollari di dollari per offerte per Toshiba con partner di capitale CVC privati ​​azionari.

Prima del 7 aprile, Nikkei ha riferito che Toshiba ha ricevuto la proposta di CVC ad acquisire Toshiba per 20 miliardi di dollari e delist; Allo stesso tempo, CVC sta anche considerando invitare altri investitori a partecipare all'acquisizione. A tale riguardo, le persone che hanno familiarità con la questione hanno affermato che almeno due dei maggiori azionisti di Toshiba hanno invitato il Consiglio di Amministrazione per considerare seriamente una delle offerte di acquisizione sopra menzionate. Alcuni analisti hanno inoltre sottolineato la necessità dell'accettazione della proposta di acquisizione di Toshiba: in ogni caso, tale transazione può aiutare Toshiba di sbarazzarsi dell'interferenza dei suoi investitori attivi, che sono stati in conflitto con Toshiba in materia di governance aziendale e questioni strategiche.

Oggi, Toshiba conviene un consiglio di amministrazione per discutere una proposta fatta da un amministratore per rimuovere l'amministratore delegato dell'azienda Nobuaki Kurumatani. Secondo Nikkei News, Nobuaki Kurumatani si dimetterà mercoledì e sarà sostituito dal presidente Satoshi Tsunakawa.