Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > IoT Security Foundation lancia l'iscrizione professionale

IoT Security Foundation lancia l'iscrizione professionale

Questa è una risposta all'aspettativa che l'IoT aumenti la potenziale superficie di attacco, fornendo anche agli avversari maggiori opportunità.

La scala delle applicazioni porta uno stato sempre crescente di complessità della sicurezza e mentre i principi di sicurezza sono ben compresi, non esiste una soluzione universale.

La sfida alla sicurezza è aggravata dal momento che l'IoT attrae un gran numero di nuovi venditori, operatori e utenti finali.

L'intenzione è di contribuire a risolvere questo problema fornendo ai membri un modo per partecipare al lavoro della Fondazione e ai suoi gruppi di lavoro.

Il presidente di IoTSF, il professor Paul Dorey, scrive:

"Riceviamo regolarmente richieste da parte di persone che riconoscono che la sicurezza IoT presenta un problema e vogliono essere parte della soluzione. Sono quindi lieto di invitare parti interessate in tutto il mondo a unirsi al lavoro della IoT Security Foundation, diventare un difensore della sicurezza e contribuire a rendere il mondo digitale emergente un posto più sicuro ".

John Moor, amministratore delegato di IoTSF, ritiene che sia necessario trovare un modo per collaborare per abbinare l'espansione dell'IoT a tutti i suoi domini applicativi.

"Questo annuncio oggi è un passo avanti verso questa visione e diamo il benvenuto agli agenti in tutto il panorama tecnologico, da esperti di sicurezza, dirigenti aziendali, personale governativo e altro ancora, per unire la missione per renderla sicura.

"In linea con la nostra appartenenza aziendale, abbiamo mantenuto le commissioni al minimo, dato che dobbiamo impegnarci in numero maggiore nella missione IoTSF senza che ciò costituisca una barriera".