Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Investment Bank: Super Cycle Propaganda di iPhone 12 è diventata una realtà

Investment Bank: Super Cycle Propaganda di iPhone 12 è diventata una realtà

L'analista della banca di investimenti Wedbush Daniel Ives lunedì (25) si aspetta che Apple annuncerà incredibili spedizioni di iPhone e una forte domanda cinese, quindi il prezzo obiettivo di Apple è stato portato a 175 dollari per azione.

L'analista della banca di investimenti Wedbush Daniel Ives ha rilasciato lunedì un rapporto di ricerca agli investitori, scrivendo che il rapporto sugli utili forti confermerà che "la promozione del super ciclo di iPhone 12 è diventata una realtà".

Wall Street prevede attualmente che Apple venderà 220 milioni di iPhone nel 2021, ma Daniel Ives prevede che le vendite attuali di Apple quest'anno dovrebbero superare i 240 milioni di iPhone. Più specificamente, potrebbe esserci un incredibile record di vendite di 250 milioni di iPhone. Batti facilmente il record di vendite massime di 231 milioni di unità stabilito nel 2015.

Daniel Ives prevede che circa il 20% della domanda complessiva di aggiornamento di iPhone proverrà dalla Cina. La Cina ha una forza considerevole. Questo trend positivo dovrebbe continuare fino al 2021.

Allo stesso modo, anche gli analisti della banca di investimenti Cowen ritengono che la Cina sia un punto luminoso per le vendite di Apple. Gli ultimi dati CAICT mostrano che Apple ha venduto 6 milioni di iPhone in Cina a dicembre dello scorso anno, con una quota di mercato di circa il 20%, che è il miglior record di Apple in molti anni.

Daniel Ives ha aumentato il prezzo obiettivo di Apple dai precedenti 160 dollari per azione a 175 dollari per azione, che è superiore del 25% rispetto al prezzo di chiusura di 139,07 dollari per azione venerdì scorso, e mantiene il rating azionario "sovraperformato" di Apple. Spinto dal rapporto rialzista di Wedbush, il prezzo delle azioni di Apple è aumentato di oltre il 2,77% lunedì a 142,92 dollari per azione, un livello record.

Daniel Ives ritiene che se Apple continuerà con il suo attuale tasso di vendita di iPhone, il valore di mercato di Apple potrebbe superare i 3 trilioni di dollari quest'anno. Apple dovrebbe annunciare i suoi ultimi risultati finanziari mercoledì (27), ora di New York (giovedì, ora di Taipei).