Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Intel supporterà l'accelerazione del ray tracing hardware sulle GPU Xe del data center

Intel supporterà l'accelerazione del ray tracing hardware sulle GPU Xe del data center

  In un post sul blog della conferenza grafica FMX di questa settimana, Intel ha ufficialmente rilasciato le notizie ufficiali sul suo supporto Xe GPU per il ray tracing hardware. Anche se molto breve, è sufficiente confermare che Intel fornirà una qualche forma di illuminazione dell'hardware. Accelerazione del tracciamento - ma copre solo la sua GPU del data center. Il testo originale è molto breve: "È fantastico condividere la roadmap del rendering ottimizzata per il data center di Intel Xe Architecture, incluso il supporto dell'accelerazione hardware di ray tracing per la famiglia di API e librerie di Intel Rendering Framework."

Intel non ha rivelato se il supporto hardware di ray tracing apparirà nella GPU Xe del data center di prima generazione, il che significa che probabilmente apparirà nella prossima generazione. Intel non indica esplicitamente il significato dell'accelerazione hardware, ma dal momento che menziona specificamente "l'accelerazione hardware" piuttosto che il "supporto", ci si può aspettare l'effettivo hardware utilizzato per testare il raycasting, specialmente per le GPU del data center. Tali prodotti di fascia alta.

Il post sul blog di Intel ha sottolineato che l'azienda utilizzerà l'approccio "a tutta la piattaforma" per ray tracing mentre utilizza CPU e GPU per completare l'attività. Quindi, mentre la GPU sarà una parte importante degli sforzi di Intel per migliorare le sue prestazioni di ray tracing, la società cercherà di sfruttare le CPU tradizionali per le future attività di ray-tracing. Quindi non è una sorpresa vedere come l'azienda sta cercando di utilizzare queste (e altre nuove tecnologie di processore) per lavorare con la CPU.