Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Esposizione al nuovo prodotto di Intel 10 febbre core: 14nm continuano ad aumentare la frequenza

Esposizione al nuovo prodotto di Intel 10 febbre core: 14nm continuano ad aumentare la frequenza

  Nel campo della febbre desktop, il prodotto attuale di Intel è la seconda generazione della serie Core X Skylake-X, il modello di punta i9-9980XE, 18 core 36 fili, fino a i7-9800X, 8 core 16 fili.

Secondo la roadmap e l'intelligenza, la prossima generazione di prodotti per la febbre di Intel con nome "Cascade Lake-X", che deriva dalla piattaforma server Cascade Lake, è ancora processo a 14 nm, l'architettura principale è quella introdotta da Skylake, appena resa specifica e Ulteriore miglioramento della tecnologia.


Cascade Lake-X continuerà a funzionare con la scheda madre del chipset X299, che è in codice "Glacier Falls".

Recentemente, un nuovo prodotto della famiglia Cascade Lake-X è apparso nel database SiSoftware. Non ci sono modelli. Le specifiche sono 10 thread da 20 core, cache L3 da 19,25 MB, frequenza di base da 4,0 GHz e frequenza di accelerazione di frequenza turbo da 4,6 GHz.

Ovviamente, sostituirà l'attuale i9-9900X, che è anche un 10-core 20-thread, 19,25 MB di cache L3 con una frequenza di 3,5-4,5 GHz e un consumo energetico di progettazione termica di 165W.

La precedente frequenza del core 20 thread i9-7900X è ancora 3.3-4.3GHz, la cache di terzo livello è solo 13.75 MB, ovviamente il consumo energetico del design termico è basso e solo 140W.

In altre parole, nel caso del processo di continuazione del processo prodotto di tre generazioni e la struttura è sostanzialmente invariata, Intel aumenterà la base e la frequenza core di 700 MHz, 300 MHz e parte aperta della cache, ma pagherà anche il prezzo di potere, non lo so questa volta. Sarà superiore a 165W.