Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Violazione dei brevetti di memoria DDR4? Dell è stato citato in giudizio negli Stati Uniti

Violazione dei brevetti di memoria DDR4? Dell è stato citato in giudizio negli Stati Uniti

Secondo LawStreet, James B. Goodman ha recentemente intentato una causa presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto occidentale del Texas, accusando Dell, Dell Technologies e Dell Technologies LLC (collettivamente "Dell") di violare i suoi brevetti di memoria DDR4. .


È stato riferito che i brevetti per controversie legali di Goodman sono i brevetti statunitensi n. 4.617.624B2; 6.243.315B1 (il "brevetto 315") e 6257911b1, denominati rispettivamente come circuiti di archiviazione multi-configurazione, sistemi di archiviazione del computer in modalità a basso consumo energetico e connettori di cancellazione della forza di inserzione bassi. Dell è accusato di violare questi brevetti in violazione dei prodotti fabbricati, importati e venduti negli Stati Uniti.

Goodman ha sottolineato nel documento di brevetto che un sistema di archiviazione fornito da Dell per l'uso in un sistema informatico viola almeno la quinta rivendicazione del "brevetto 315". Il sistema informatico dispone di più dispositivi di archiviazione a stato solido volatili. Le informazioni vengono conservate quando viene applicata l'alimentazione. Il dispositivo di memorizzazione rientra in un intervallo di tensione prestabilito e può essere posizionato in modalità di auto-aggiornamento. Si dice che il prodotto di memoria DDR4 utilizzato da Dell soddisfi i requisiti del Solid State Technology Association (JEDEC) del Consiglio di ingegneria delle apparecchiature elettroniche degli Stati Uniti, il che significa che il prodotto soddisfa gli standard e i requisiti richiesti.

La denuncia ha inoltre spiegato che DDR4 SDRAM è dotato di una memoria ad accesso casuale dinamico ad alta velocità con 16 aree di archiviazione, il che significa che ci sono due o più dispositivi di archiviazione nel sistema di archiviazione in grado di scrivere dati da o verso di esso. I dati possono essere recuperati quando viene applicata l'alimentazione al dispositivo di memorizzazione e quando la tensione raggiunge una soglia predeterminata al di fuori di questo intervallo, il dispositivo di memorizzazione non manterrà più il suo stato di informazione corrente. Inoltre, Goodman afferma che il chip richiede "un intervallo specifico di tensione applicata per conservare i dati" come specificato da JEDEC. Pertanto, l'attore ha utilizzato queste cosiddette informazioni, secondo cui DDR4 presuppone l'uso di più dispositivi di archiviazione a stato volatile che richiedono alimentazione, come prova dell'accusa di utilizzo di questa tecnologia brevettata da parte di Dell.

Inoltre, come indicato nelle rivendicazioni di brevetto, si dice che DDR4 SDRAM "può essere messo in modalità di auto-aggiornamento". La rivendicazione 5 afferma che quando "il dispositivo di memoria è isolato elettricamente, tutti i segnali ricevuti sulla linea dell'indirizzo e sulla linea di controllo non raggiungeranno il dispositivo di memoria".

Secondo il reclamo, Goodman chiede un giudizio dichiarativo, danni, risarcimento per costi e spese, risarcimento per royalties e altri sgravi.