Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Gli alimentatori industriali resistono ad ambienti di automazione difficili

Gli alimentatori industriali resistono ad ambienti di automazione difficili

Recom Redin-3AC

Le unità di alimentazione centrale sono progettate per essere stabili in ambienti di automazione difficili, operando da tensioni di rete da 320 a 575 V CA anche in caso di guasto di una fase.

La serie di alimentatori eroga 120, 240, 480 o 960 W con un'uscita stabile a 24 V (rifilabile da 22,5 a 29,5 V CC) con ondulazione di 40 mV. Le unità possono essere collegate in parallelo per applicazioni power-hungry e ridondanza, senza la necessità di componenti aggiuntivi, grazie alla regolazione della modalità di statismo integrata con limitazione di corrente per garantire una distribuzione uniforme del carico.

Gli alimentatori hanno una funzione di retroazione di potenza a temperatura eccessiva per proteggere nuovamente il sovraccarico. La limitazione della potenza regolata consente un avvio stabile di carichi non lineari.

I moduli sono certificati IEC / UL508 per apparecchiature di controllo industriale e EN / IEC / UL60950. Hanno una garanzia di cinque anni dalla società.

I campioni sono ora disponibili presso i distributori autorizzati.