Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > IC Insights: la performance delle vendite di STMicroelectronics nel 2020 diminuirà dell'1% su base annua

IC Insights: la performance delle vendite di STMicroelectronics nel 2020 diminuirà dell'1% su base annua

Colpiti dall'epidemia di COVID-19 e dall'irrigidimento delle relazioni commerciali sino-americane, la maggior parte dei fornitori globali di chip ha sperimentato una domanda e un'offerta debole nella prima metà di quest'anno. Giovedì, IC Insights ha pubblicato un rapporto annuale di medio termine, prevedendo che diverse aziende leader di chip nel mondo avranno migliori prestazioni di vendita nella seconda metà di quest'anno.

Essendo la più grande fonderia di semiconduttori al mondo, TSMC è un fornitore chiave di chip di processo a 7 nm e 5 nm.


IC Insights ha fatto una prospettiva sulle prestazioni di TSMC nella seconda metà di quest'anno

Come mostrato nella figura, sebbene la società si aspetti ufficialmente che le sue vendite annuali aumenteranno di oltre il 20% quest'anno, IC Insights ritiene che le sue vendite aumenteranno dell'8% nella seconda metà dell'anno e il tasso di crescita annuale di TSMC è stimato per raggiungere il 24%. .

Intel è uno dei maggiori fornitori di semiconduttori al mondo. Tenendo conto dell'effettivo rendimento delle vendite dell'azienda nel secondo trimestre di quest'anno, IC Insights ha fissato le previsioni di crescita delle vendite per l'intero anno 2020 al 4%. Le vendite di Intel nella seconda metà dell'anno dovrebbero diminuire del 10% rispetto al trimestre precedente. La società ha attribuito le sue forti vendite nella prima metà dell'anno e la debolezza nella seconda metà dell'anno ai cambiamenti nello stato delle scorte di alcuni importanti clienti, e la ragione alla base era l'elevato grado di incertezza nei paesi sino-americani ambiente commerciale.

La STMicroelectronics (ST) è il quarto fornitore mondiale di chip analogici e uno dei principali produttori di apparecchiature automobilistiche. Dopo che le vendite della società sono crollate del 19% nella prima metà del 2020 rispetto alla seconda metà del 2019, è previsto nella seconda metà del 2020. Le vendite cresceranno fortemente del 19%. La crescita delle vendite di STMicroelectronics nella seconda metà di quest'anno è dovuta principalmente alla ripresa dell'industria automobilistica e all'aumento della domanda nel settore industriale. Tuttavia, a causa della performance disastrosa della società nella prima metà dell'anno, anche se è rimbalzata in modo significativo nella seconda metà dell'anno, le vendite totali di semiconduttori quest'anno potrebbero ancora diminuire dell'1%.