Casa > notizia > Huawei ha confermato di aver prodotto stazioni base 5G senza componenti statunitensi.

Huawei ha confermato di aver prodotto stazioni base 5G senza componenti statunitensi.

Il 29 settembre, i media di Hong Kong hanno riferito che il fondatore di Huawei Ren Zhengfei ha dichiarato in un forum aziendale il 26 settembre che Huawei, che è fuori dalle parti statunitensi, può ancora sopravvivere e sta già producendo stazioni base 5G che non contengono componenti statunitensi. Espandi la produzione.

Secondo il sito web "Hong Kong Economic Times" riportato il 27 settembre, Ren Zhengfei ha anche affermato che gli Stati Uniti sono ancora invitati a riprendere la fornitura, perché con il fornitore da oltre 30 anni di amicizia "le persone hanno ancora sentimenti, non possono guadagna solo soldi per noi, in modo che gli amici non possano guadagnare soldi ".

Zhang Wenlin, presidente del dipartimento di strategia di Huawei, ha detto a Reuters che le stazioni base di Huawei che non contengono parti statunitensi non sono peggiori di quelle utilizzate negli Stati Uniti. Ma non voglio fornire ulteriori dettagli.

Alla domanda su come usare la tecnologia e raggiungere l'inclusione tecnica, Ren Zhengfei ha detto: "Usiamo solo il 5G come stazione base e non usiamo il 5G come bomba atomica. Può essere usato universalmente". Ha detto che la tecnologia non dovrebbe essere politicizzata attraverso gli affari. Scegli tra concorrenza e confronto con il mercato in modo che tutti possano condividere i vantaggi della stessa nuova tecnologia.