Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > L'ordine di Haisi è feroce e il mercato continentale rappresenta il 20% delle entrate del TSMC.

L'ordine di Haisi è feroce e il mercato continentale rappresenta il 20% delle entrate del TSMC.

Il 28 ottobre, secondo il Media Freedom Report di Taiwan, mentre si avvicinava il 5G, Huawei ha implementato attivamente le stazioni base 5G. Il processo avanzato di 7 nm a chip singolo di Haisi è aumentato. Attualmente, il mercato continentale rappresenta il 20% delle entrate del trimestre singolo di TSMC.

Negli ultimi anni, il mercato continentale ha rappresentato oltre le entrate di TSMC, che sono state del 18%, 17% e 20% nei primi tre trimestri di quest'anno. Il terzo trimestre era secondo solo al 23% nel secondo trimestre dell'anno scorso, che era il secondo più alto della storia.

Tuttavia, al contrario, gli Stati Uniti rimangono il principale campo di battaglia di TSMC. Nei primi tre trimestri di quest'anno, erano rispettivamente del 60%, 61% e 60%. Nel caso di una crescente guerra commerciale sino-americana, il mercato statunitense ha registrato un calo della quota di entrate del TSMC dal 69% nel quarto trimestre dello scorso anno.

Il rapporto ha sottolineato che il più grande cliente della capacità di 7 nm di TSMC è ancora Apple, e il secondo è Huawei HiSilicon. Tuttavia, alcune persone del settore hanno recentemente affermato che in termini di una gamma più ampia di processi avanzati, HiSilicon ha superato Apple e diventa il più grande cliente di TSMC.

TSMC attualmente domina nodi di processo avanzati inferiori a 10 nm, ma non si è allentato in ricerca e sviluppo. Il suo processo a 5 nm è entrato nella fase di produzione della prova del rischio e ha un buon rendimento. Si prevede di entrare nella produzione di massa nella prima metà del prossimo anno e la densità del chip a 5 nm può essere aumentata dell'80% rispetto all'attuale processo a 7 nm. La velocità operativa può anche essere aumentata del 20%.

Inoltre, secondo il rapporto elettronico Times, anche i nanometri TSMC 3 sono usciti presto, situati in Nanke 30 ettari di terreno, dovrebbero essere 4 mesi in anticipo rispetto al programma, si prevede che completeranno il terreno alla fine di quest'anno.