Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > General Motors (Corea del Sud) costretta a tagliare la produzione per mancanza di chip

General Motors (Corea del Sud) costretta a tagliare la produzione per mancanza di chip

Secondo i rapporti di BusinessKorea, i chip automobilistici globali sono in grave carenza, causando l'interruzione o il ritardo della produzione da parte delle case automobilistiche. General Motors (GM), la Corea del Sud, ha recentemente dichiarato di voler sospendere gli straordinari dei dipendenti durante i fine settimana per ridurre la produzione di veicoli.

Con lo scoppio dell'epidemia di COVID-19, l'ufficio remoto e l'apprendimento da casa sono diventati gradualmente tendenze. La domanda di prodotti IT come TV e altri elettrodomestici e laptop ha continuato a crescere. Alla fine, un gran numero di ordini di chip si è riversato nelle fonderie e nelle auto relativamente economiche. La produzione di chip è stata ritardata.


È stato riferito che la filiale coreana di General Motors non ha ricevuto abbastanza chip ECU e prodotti chip per i sistemi di infotainment a bordo dei veicoli.

Secondo i rapporti, la General Motors Corea del Sud ha annullato l'accordo sugli straordinari originariamente previsto per il 23 gennaio nello stabilimento di Bupyeon.

Un responsabile della filiale di GM in Corea del Sud ha dichiarato: "Alcuni modelli di auto forniti da GM negli Stati Uniti stanno affrontando una carenza di chip. Abbiamo in programma di ridurre la produzione di auto sospendendo gli straordinari e il lavoro aggiuntivo".

I media coreani hanno sottolineato che questa è la prima volta che le case automobilistiche sudcoreane hanno tagliato la produzione a causa della carenza di chip.