Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Le entrate di Foxconn a febbraio sono diminuite del 18% su base annua, il calo maggiore negli ultimi 7 anni

Le entrate di Foxconn a febbraio sono diminuite del 18% su base annua, il calo maggiore negli ultimi 7 anni

Colpito dalla nuova epidemia di coronavirus, le entrate del produttore di fonderia di Apple Foxconn nel febbraio di quest'anno hanno registrato il più grande declino mensile in sette anni. Foxconn ha dichiarato oggi che le entrate di febbraio della società sono state di NT $ 217,5 miliardi (circa US $ 7,28 miliardi), un calo su base annua del 18,1%, il più grande calo mensile da marzo 2013 e il terzo mese consecutivo di calo delle entrate. Foxconn ha anche emesso un avviso tempestivo che l'epidemia influenzerà il profitto del primo trimestre dell'azienda quest'anno.

Oltre a Foxconn, anche altri produttori in tutto il mondo sono stati colpiti dallo scoppio. Alcune precauzioni prese da questi produttori hanno interrotto la catena di approvvigionamento e frenato la domanda del mercato. In precedenza, il più grande cliente di Foxconn, Apple Inc., aveva tagliato le previsioni di performance del primo trimestre.

Apple afferma che nel primo trimestre del 2020 (alla fine di marzo), gli obiettivi di fatturato precedentemente stabiliti dalla società non saranno raggiunti perché gli incidenti di salute pubblica e sicurezza hanno rallentato la produzione di iPhone in Cina e influenzato la domanda.

In una dichiarazione agli investitori, Apple ha affermato che sebbene i suoi impianti di produzione cinesi abbiano ripreso a funzionare, la produzione è più lenta del previsto e l'offerta di iPhone sarà limitata, il che influenzerà temporaneamente le entrate globali dell'azienda.

Quest'anno, il prezzo delle azioni Foxconn è diminuito di circa il 10%. Foxconn all'inizio di questa settimana ha dichiarato che nel primo trimestre di quest'anno, i ricavi delle aziende, tra cui l'elettronica di consumo e i prodotti di telecomunicazione, sarebbero diminuiti di oltre il 15%. Tuttavia, Foxconn ha anche affermato che le entrate rimbalzeranno quando la produzione nella Cina continentale tornerà alla normalità. Foxconn ha affermato che la produzione nella terraferma tornerà alla normalità entro la fine di marzo.

Foxconn inoltre non prevede alcuna crescita dei ricavi nella prima metà di quest'anno. In precedenza, Foxconn si aspettava un "leggero aumento" delle entrate quest'anno, ma ora ha apportato un "aggiustamento leggermente al ribasso" a questa guida.

Ieri Qorvo, il fornitore di componenti in radiofrequenza di Apple, ha anche ridotto le sue previsioni di entrate per il quarto trimestre, da $ 800 milioni a $ 840 milioni, a $ 770 milioni.