Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > "Fortune" ha pubblicato la lista "Cambia il mondo delle aziende": Qualcomm al primo posto

"Fortune" ha pubblicato la lista "Cambia il mondo delle aziende": Qualcomm al primo posto

Il 20 agosto 2019, la rivista di business di fama mondiale Fortune ha pubblicato il "Cambia il mondo" elenco, che elenca 52 aziende che hanno cambiato il mondo attraverso attività commerciali. Come motore di innovazione della tecnologia mobile, Qualcomm ha aperto la strada alla tecnologia wireless e allo sviluppo del 5G e ha un impatto positivo sulla società e sul business. Altri nell'elenco includono BYD, Alibaba, Baidu e altre società cinesi.

Al World Mobile Congress 2019, Qualcomm ha collaborato con i partner per presentare prodotti e applicazioni basati su soluzioni Qualcomm

& Quot; Fortune & quot; ha detto nel discorso di selezione che Qualcomm sta "trasformando connessioni più veloci in vantaggi ecologici". & quot; Con la nascita dei primi smartphone, Qualcomm è stata leader nella tecnologia di comunicazione wireless. Oggi, Qualcomm sta costruendo chip per la connettività 5G. 5G può portare da 10 a 100 volte la velocità di connessione attuale, i produttori di telefoni cellulari hanno i modem Qualcomm integrati nei telefoni cellulari 5G. Allo stesso tempo, con l'introduzione di versioni a basso consumo e costo, l'ambiente avrà un impatto profondo. Con la popolarità di tali dispositivi, le città saranno in grado di monitorare la qualità dell'aria e dell'acqua in tempo reale. Evita l'irrigazione eccessiva o la concimazione e le auto a guida automatica possono comunicare tra loro per ridurre la congestione e le emissioni. & Quot;

Il 5G ridefinirà una vasta gamma di settori, portando enormi benefici economici e sociali

Qualcomm si impegna a inventare tecnologie di infrastruttura mobile che cambiano radicalmente il modo in cui il mondo si connette, calcola e comunica. In effetti, l'auto online, la condivisione di foto sui social network, i video in diretta, il posizionamento preciso e la navigazione GPS - i servizi indispensabili e preferiti di queste persone, beneficiano della tecnologia di base inventata da Qualcomm. Oggi, con l'apertura dell'era del 5G, Qualcomm è sempre stata al centro della rivoluzione della tecnologia di comunicazione wireless, gettando le basi per un nuovo futuro.

In Cina, Qualcomm è in attività da oltre 20 anni e la sua collaborazione con eco partner cinesi si è estesa in molti settori come smartphone, circuiti integrati, Internet of Things, software e automobili. Aderendo alla filosofia di "radicare la Cina, condividere la saggezza e raggiungere l'innovazione", Qualcomm continua a dare potere ai clienti cinesi di competere, sviluppare e sviluppare continuamente a livello nazionale e globale.

Nel gennaio 2018, Qualcomm e i suoi partner cinesi hanno annunciato congiuntamente il programma pilota 5G a Pechino.

Negli ultimi due anni, Qualcomm ha collaborato con partner globali e cinesi per preparare il pieno dispiegamento del 5G. In Cina, Qualcomm sta conducendo attivamente test sulla rete 5G con China Telecom, China Unicom e China Telecom. Allo stesso tempo, Qualcomm e Huawei, ZTE, Datang Telecom e altri produttori di apparecchiature per le telecomunicazioni hanno condotto test di interoperabilità 5G. In termini di terminali intelligenti, già a gennaio 2018, Qualcomm e molti partner cinesi hanno annunciato il "piano pilota 5G" per aiutare i partner cinesi a ottenere il vantaggio della prima mossa nel mercato globale dei telefoni cellulari 5G. Finora, questi fornitori hanno dimostrato o rilasciato un numero di telefoni 5G che funzionano con Qualcomm, dimostrando un vantaggio in Cina e nel mercato globale.

Quest'anno è la quinta volta che la rivista Fortune pubblica l'elenco delle aziende che cambiano il mondo. L'elenco seleziona le aziende che ottengono un impatto sociale positivo attraverso le attività commerciali e le incorpora nelle strategie fondamentali per affermare che considerano le questioni di salute pubblica, ambientali, economiche e sociali come sfide importanti e le utilizzano come opportunità per promuovere la società e l'ambiente. Un circolo virtuoso. I criteri per classificare l'elenco includono: impatto sociale misurabile, prestazioni aziendali, grado di innovazione e grado di integrazione aziendale.