Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il Consiglio di amministrazione del gruppo Ferrotec (Cina) è venuto al rame per discutere degli investimenti nel progetto, ecc.

Il Consiglio di amministrazione del gruppo Ferrotec (Cina) è venuto al rame per discutere degli investimenti nel progetto, ecc.

Di recente, Xianhan, presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Ferrotec (Cina) e vicepresidente della Shanghai Shenhe Thermal Magnetics Co., Ltd., è venuto a Chongqing per discutere di investimenti in progetti e altri lavori connessi. Il vice segretario del comitato del partito comunale, il sindaco Hu Qisheng, il vice sindaco Huang Huafeng e altri testimoni hanno firmato il contratto.

Durante l'incontro, Shanghai Shenhe Thermomagnetic Electronics Co., Ltd. ha firmato un accordo di conferimento di capitale con la persona interessata responsabile della costituzione di Anhui Fulede Changjiang Semiconductor Materials Co., Ltd. È stato riferito che la società effettuerà la precisione dei wafer a semiconduttore riciclaggio, materiali semiconduttori, fabbricazione e trasformazione di componenti elettronici e componenti; sviluppo di nuove tecnologie dei materiali e servizi di promozione; attrezzature generali, produzione e vendita di parti generali; attività di importazione ed esportazione di beni e tecnologia, ecc. Migliorare ulteriormente la potenza del settore dei semiconduttori in Cina.

Hu Qisheng ha sottolineato che la provincia attribuisce grande importanza allo sviluppo di industrie emergenti strategiche come l'informazione elettronica. Al momento, Tongling sta promuovendo con forza le tradizionali industrie vantaggiose cogliendo al contempo le opportunità di sviluppo e lanciando costantemente un impulso per l'innovazione e la trasformazione. La firma del contratto costituisce una solida base per l'espansione della cooperazione tra le due parti. Si spera che il gruppo Ferrotec (Cina) si concentrerà da vicino sulla trasformazione industriale e sul potenziamento e metterà a Tongling risultati scientifici e tecnologici più all'avanguardia e grandi progetti. Il comitato del partito municipale di Tongling e il governo municipale continueranno a essere un "piccolo magazzino due", si concentreranno sulla costruzione e lo sviluppo di progetti di servizio e si adopereranno per creare una nuova situazione di cooperazione e vantaggiosa per tutti.

Xianhan ha affermato che Tongling City ha un ambiente di investimento superiore e solide basi industriali. Il comitato del partito municipale e il governo municipale attribuiscono grande importanza alla costruzione del progetto. Accelereranno ulteriormente la costruzione del progetto, continueranno ad aumentare gli investimenti in rame, espanderanno la cooperazione e conseguiranno un miglioramento continuo della catena del settore dei semiconduttori e si adopereranno per ottenere vantaggi reciproci. Una situazione vantaggiosa per tutti.