Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > FTC ha accusato Broadcom di manipolare il mercato dei chip per raggiungere un insediamento

FTC ha accusato Broadcom di manipolare il mercato dei chip per raggiungere un insediamento


La Commissione Federal Trade Community degli Stati Uniti (FTC) ha precedentemente accusato Broadcomcominio di monopolizzazione del mercato dei chip. Venerdì (2), Broadcom e FTC hanno raggiunto un accordo, e Broadcom ha accettato di fermare le relative operazioni di mercato.

Secondo una relazione del 18 gennaio 2018, ha detto Broadcom, il tempo locale del mercoledì che la commissione commerciale federale degli Stati Uniti sta studiando se ha qualche comportamento che non favorisce la concorrenza del mercato nei suoi negoziati con i clienti.

"The Wall Street Journal" ha pubblicato un articolo che Broadcom ha recentemente ricevuto un sottogoena che chiedeva di fornire più materiali per i negoziati con i clienti.
Secondo il Wall Street Journal, la ragione principale per l'indagine di Broadcom è stata che ha modificato alcuni dei contratti e richiedevano i clienti di utilizzare una certa percentuale piuttosto che un certo numero di prodotti da esso.
Broadcom ha detto in una dichiarazione, "questa indagine non ha un impatto materiale sulla nostra attività, non ha nulla a che fare con il business wireless e non influenzerà il piano per acquisire Qualcomm."