Casa > notizia > Aspettatevi forti ordini di notebook in Q3, i produttori di PCB possono iniziare le quotazioni di rotolamento

Aspettatevi forti ordini di notebook in Q3, i produttori di PCB possono iniziare le quotazioni di rotolamento

Secondo fonti del settore, i produttori di PCB sono ottimisti riguardo al forte slancio dell'ordine per i notebook nella seconda metà dell'anno. Allo stesso tempo, considerando che i prezzi dei materiali a monte rischiano di aumentare il contesto delle carenze continue, prevedono di aggiornare le loro citazioni su base di rotolamento.

La persona sopra menzionata ha detto ai "tempi elettronici" che sebbene siano preoccupati per il sovraccomodo da parte dei clienti, i produttori di PCB sono ancora ottimisti che i clienti del notebook non hanno adeguato i loro livelli e gli ordini di inventario, e lo slancio del posizionamento dell'ordine è ancora forte, quindi il La stagione di picco del notebook sarà la stessa degli anni precedenti. Venendo nel terzo trimestre, portando una forte domanda.

L'industria Insider ha sottolineato che dal momento che non vi è ancora alcun segno di rallentamento della domanda del mercato del notebook del terminale, i clienti hanno mantenuto un forte slancio della spedizione per i prodotti PCB di tutte le specifiche, in particolare i pannelli HDI di fascia alta e i pannelli rigidi multistrato, i fornitori di PCB di spinanziamento a lavorare gli straordinari per incontrare il piano di spedizione.

In termini di citazione, dopo aver implementato il primo round di aumenti dei prezzi all'inizio di quest'anno, la maggior parte dei produttori di PCB del notebook non vogliono sollevare nuovamente i prezzi a breve termine, ma se i prezzi dei materiali a monte aumentano ulteriormente, cercheranno di negoziare regolazioni di preventivo specifici con clienti.