Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La finestra di dialogo aggiunge la funzione di ingresso multicanale agli ultimi dispositivi Nanoamp GreenPak ™

La finestra di dialogo aggiunge la funzione di ingresso multicanale agli ultimi dispositivi Nanoamp GreenPak ™

Leader Gestione della batteria e della potenza, Wi-Fi, Bluetooth Low Energy (BLE), la finestra di dialogo del provider di Solutions Solutions Industrial Edge Computing ha annunciato oggi il lancio del più piccolo dispositivo GreenPak ™ SLG46811 con interfaccia di comunicazione I2C sul mercato, un'ulteriore espansione La popolare Greenpak Solution Series Series .

I prodotti Greenpak sono ASICS-Signal Asics misti configurabili molto convenienti e i clienti possono personalizzare i progetti tramite il software Greenpak Designer. I prodotti Greenpak possono raggiungere il consumo di corrente operativo inferiore a Microampere (UA) e il tempo di risposta del nanosecondo in molte applicazioni. Adottuano la progettazione e la simulazione basata sul diagramma a blocchi di circuito e si connettono attraverso una porta USB PC standard. Gli strumenti software possono essere utilizzati per ottenere il design e la configurazione del prototipo. I prodotti Greenpak sono ampiamente adottati dall'industria. Ogni anno, spediamo centinaia di milioni di dispositivi Greenpak a molti produttori di internet di internet di cose (IOT), informatica e produzione industriale dell'OEM.


SLG46811 integra la logica programmabile della Greenpak tradizionale, il nuovo master Register Macrocell, un comparatore analogico di campionamento multicanale e un generatore di pattern di 92 x 8 bit, tutti integrati in un piccolo pacchetto da 1,6 mm x 1,6 mm in.

SLG46811 Greenpak IC fornisce la più piccola interfaccia di comunicazione I2C. Il comparatore di campionamento multicanale può eseguire il campione di 4 segnali analogici contemporaneamente, fornendo flessibilità per applicazioni limitate di dimensioni. Inoltre, il registro di spostamento Macrocell e il generatore di modelli di 92 byte GUIDER GUIDE DESIGN ingegneri sfruttano il suo consumo di corrente operativo a livello di nanoamperé, una maggiore personalizzazione e il controllo definito dal cliente.

John McDonald, vice presidente del marketing per CMBU di Dialog Semiconductor, ha dichiarato: "SLG46811 è un nuovo membro del nostro nuovo membro della nostra serie di prodotti Greenpak. Soluzioni competitive correnti, come la logica discreta e iC analogici, mcU analogici misti o piccoli FPGAS, sono relativamente costose, dimensioni maggiori, complessità più elevata, maggiore consumo energetico e ritardo più lungo. SLG46811 incorpora tutte queste nuove e tradizionali funzioni in una dimensione ultra-piccola del pacchetto, realizzando una soluzione molto conveniente che non solo migliora oltre alle applicazioni tradizionali Greenpak, I prodotti Greenpak sono stati estesi a nuove funzioni, aiutando gli ingegneri di progettazione per creare progetti digitali più complessi e compatti. "