Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Progettare fabbriche e istituzioni parli tutti insieme. L'aumento del chip del server è impostato?

Progettare fabbriche e istituzioni parli tutti insieme. L'aumento del chip del server è impostato?

Le fonti del settore hanno detto che gli ordini di chip per server e data center hanno iniziato ad aumentare, e lo slancio degli ordini dovrebbe continuare fino alla prima metà del 2022.

Secondo il rapporto "Times Electronic Times", secondo le società di progettazione IC come MediaTek, Speed, Realtek Semiconductor, Parade Technologies e Technology Asmedia, gli ordini di chip dei clienti del server aumentano nel terzo trimestre.

Resta inteso che dal momento che la nuova epidemia di Pneumonia della corona in Europa e del Nord America è stata gradualmente portata sotto controllo, gli operatori locali del data center del cloud computing hanno espanso gli ordini di chip dall'inizio del 2021 e sono ottimisti circa l'aumento della domanda che può verificarsi dopo l'epidemia diventa normale.

Secondo i rapporti, diversi operatori del data center hanno pianificato di aumentare ulteriormente i loro ordini nella seconda metà del 2021. Si prevede inoltre che i nuovi CPU del server Intel e AMD stimolano anche la domanda di aggiornamenti e sostituzioni nel 2021.

La suddetta news è anche in linea con le precedenti previsioni degli istituti di ricerca.

Trendforce ha rilasciato un rapporto ieri (27) affermando che lo slancio delle spedizioni del server nel 2021 continuerà a essere guidato dal nuovo Normalmente post-epidemico, compresi i piani di costruzione del data center dei principali fornitori di servizi globali cloud, l'accelerazione della migrazione del cloud di Enterprise e sul ciglio della strada Server per auto auto-guida e industriali 4.0 e altri sviluppi tecnologici.

Va notato che la lunghezza della catena di fornitura e le questioni materiali del mercato del server non sono state risolte prima e il ciclo di consegna del prodotto di alcuni componenti chiave è stato esteso. Tuttavia, di recente, la produzione di smartphone in India è stata gravemente influenzata dall'epidemia locale, costringendo le fabbriche di marca per il downgrade del volume di produzione e sono state ridotte preparazioni di produzione correlate.

Pertanto, Trendforce ritiene che i componenti chiave richiesti dal server saranno in grado di soddisfare le esigenze di produzione dal secondo trimestre e il problema dei materiali lunghi e corti è gradualmente risolta.

In termini di fornitura di chip, Trendforce ha sottolineato che gli acquisti di chip di memoria relativi al server non sono ancora stati raffreddati. Sebbene i produttori di DRAM abbiano attivamente spostato la capacità produttiva per il DRAM del server, non hanno ancora soddisfatto le esigenze del mercato. Secondo le stime di Trendforce, i prezzi del server DRAM possono aumentare del 3-8% nel terzo trimestre.