Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Data show: Samsung potrebbe superare Xiaomi in India in futuro

Data show: Samsung potrebbe superare Xiaomi in India in futuro

Secondo i dati dell'indagine del compratore del 2020 di 91mobiles, Samsung potrebbe vedere una crescita maggiore nei prossimi mesi, il che potrebbe venire a scapito di concorrenti come Xiaomi.


Secondo i dati forniti da 91mobiles, il 23,7% degli intervistati ha dichiarato di poter acquistare telefoni cellulari Samsung al prossimo aggiornamento e Xiaomi al secondo posto con una quota del 20%. Vale la pena ricordare che 91mobiles ha anche condotto lo stesso sondaggio l'anno scorso e ha posto le stesse domande sulla preferenza del marchio degli utenti.


Confrontando i dati tra il 2019 e il 2020, si può vedere che Xiaomi è in cima alla lista nel 2019 (il 24% degli intervistati ha dichiarato che compreranno i telefoni Xiaomi in seguito) e Samsung ha votato per Chaebol con il 17,1% degli utenti. secondo. Tuttavia, nel 2020, la situazione si è invertita e Samsung sembra superare Xiaomi perché le persone hanno maggiori probabilità di acquistare marchi di smartphone in futuro.

Questo cambiamento è dovuto principalmente alla serie Samsung Galaxy M, incluso l'M30, che era il telefono più economico al momento del lancio e uno degli smartphone più popolari nel 2019. Allo stesso modo, il Galaxy M40 era lo smartphone più popolare a giugno 2019, ed è stato anche il primo smartphone con uno schermo bucato di meno di 20.000 rupie quando è stato rilasciato.

Anche la serie Samsung Galaxy A è molto popolare. Galaxy A50, A30, A70, A51 e A50s sono tra i telefoni della serie A più popolari nel 2019. Vale la pena ricordare che oltre al design giovane e all'avanguardia che hanno molti smartphone della serie A, ci sono molte innovazioni.