Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > I prezzi DRAM e NAND Flash hanno continuato a diminuire a giugno 2019

I prezzi DRAM e NAND Flash hanno continuato a diminuire a giugno 2019

Secondo il rapporto sul prezzo della memoria appena rilasciato, la domanda di smartphone nel terzo trimestre non è buona come previsto, e gli ordini nei mercati esteri si stanno riducendo drasticamente. Inoltre, il mercato dei server è interrotto dall'attrito commerciale sino-statunitense, e la domanda complessiva di terminali di memoria non è altrettanto buona. previsto.

DRAM e NAND Flash continuano a diminuire.

Il calo di NAND Flash è più convergente, soprattutto perché i precedenti produttori hanno ridotto la capacità di produzione principalmente in NAND Flash, tra cui Toshiba, Western Digital, Hynix e Micron. Inoltre, dopo diversi trimestri di calo dei prezzi, i margini di profitto operativo di vari produttori di Flash NAND sono stati bassi. Meno del 3%.

Il segmento DRAM ha anche spazio per i ribassi dei prezzi, quindi il calo dei prezzi è significativamente superiore a NAND Flash. A giugno, i prezzi delle DRAM sono diminuiti nuovamente da maggio, con un range dell'8-9%. Nel secondo trimestre, il prezzo medio complessivo della DRAM è stato inferiore del 28% rispetto al primo trimestre e il calo è stato superiore alle attese. Guardando al terzo trimestre e al quarto trimestre della seconda metà dell'anno, riteniamo che il calo dei prezzi nei due trimestri sia compreso tra il 10-15% e il Reflecting the semiconductor industry nella seconda metà dell'anno.

In termini di memoria flash, a causa del salto della centrale elettrica della Toshiba Memory il 15 di questo mese, sono passati quasi sette giorni dall'arresto, ed è stato gradualmente ripreso. Oltre al danneggiamento del processo di wafer-in-process (WIP), è necessario controllare attentamente l'impatto del potenziale wafer e dei danni alle apparecchiature dovuti a interruzioni di corrente. Toshiba ha ufficialmente rilasciato la notizia che dovrebbe riprendere completamente la normale produzione a metà luglio, in modo che il suo partner, Western Digital, sia il primo ad annunciare che il prezzo dei prodotti di memoria flash aumenterà di circa il 10-15% da luglio. Il bleak mercato delle memorie flash ha aggiunto la legna da ardere. Inizialmente avevamo stimato che questo salto avrebbe influito sulla capacità di memoria flash del campo Toshiba / Western Fold per circa un mese. Tuttavia, considerando che il livello di inventario dalla fine del canale e il fornitore del canale al fornitore di memoria flash è mantenuto ad un livello relativamente alto, la tendenza del prezzo del terzo trimestre di follow-up dipenderà dal nuovo ordine di telefonia mobile nella seconda metà dell'anno e i progressi del ritorno al lavoro di Toshiba. Ma quello che è certo è che il prezzo della memoria flash aumenterà in luglio e agosto in un breve periodo di tempo, ed è anche una pioggia salva-vita per il fornitore di flash.