Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Crea nuove altezze! La capacità del progetto di riserva fotovoltaica su scala di pubblica utilità negli Stati Uniti ha raggiunto 37,9 GW

Crea nuove altezze! La capacità del progetto di riserva fotovoltaica su scala di pubblica utilità negli Stati Uniti ha raggiunto 37,9 GW

Secondo le ultime ricerche di SolarMackenzie e Solar Energy Industry Association (SEIA), USSolarMarketInsightReport, il rapporto sulle ricerche sul mercato fotovoltaico statunitense, la capacità del progetto di riserva fotovoltaica su scala pubblica statunitense ha raggiunto 37,9 GW, battendo il record del 2018. 15 GW, un nuovo massimo. A causa dell'aumento delle transazioni di progetti fotovoltaici su vasta scala, le previsioni per i prossimi cinque anni sono state riviste al rialzo di 6 GW dall'ultimo trimestre.

Nella prima metà del 2019, la capacità del progetto fotovoltaico su scala pubblica rilasciata pubblicamente è salita a 11,2 GW e nel secondo trimestre sono stati raccolti solo 6,2 GW. Inoltre, il mercato fotovoltaico domestico ha registrato un rimbalzo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

"Poiché i costi del fotovoltaico continuano a diminuire, la tecnologia di generazione di energia fotovoltaica è diventata l'opzione di costo più basso per servizi pubblici, aziende e famiglie, e non sorprende che i progetti di riserva siano aumentati", ha affermato Abigail Ross Hopper, presidente e CEO di SEIA. "Tuttavia, in noi il continuo progresso, quando si prevede che il fotovoltaico diventerà una fonte del 20% di produzione di energia negli Stati Uniti nel 2030, politiche di supporto come il credito d'imposta sugli investimenti fotovoltaici (ITC) sono particolarmente importanti per raggiungere questo obiettivo."

Il nostro rapporto mostra che oltre a diverse società di servizi pubblici hanno annunciato l'acquisto su larga scala di energia fotovoltaica, Starbucks, Microsoft e altre società hanno anche emesso una dichiarazione commerciale per l'acquisto di energia fotovoltaica.

In effetti, la capacità di approvvigionamento di energia fotovoltaica aziendale ha rappresentato il 17% della nuova capacità fotovoltaica su scala di utilità annunciata nel 2019.

"Dato che sempre più aziende si impegnano a utilizzare il 100% di energia rinnovabile, prevediamo che gli acquisti di energia verde delle aziende aumenteranno anche la capacità delle nuove utenze di oltre il 20% tra il 2019 e il 2024", ha affermato Colin Smith, consulente di ricerca senior presso WoodMackenzie. . "Le città, le società statali e le società di servizi stanno già implementando la pianificazione delle energie rinnovabili e gli impegni a zero emissioni di carbonio. Stiamo iniziando a vedere l'entusiasmo per l'approvvigionamento di energia verde e si prevede che il sistema delle quote promuoverà anche tali acquisti di energia verde nel breve e medio termine ".

Secondo il rapporto, il 55% dei progetti su larga scala annunciati nel 2019 sono il risultato di una competizione fotovoltaica a basso costo. Le quotazioni FV su scala di utilità sono nel punto più basso della storia e il prezzo del contratto di acquisto firmato di recente è di $ 18-35 per MWh.

Nel secondo trimestre, 1 GW di capacità fotovoltaica su larga scala è stata collegata alla rete, rappresentando quasi la metà della capacità totale installata di 2,1 GW nel trimestre. Il fotovoltaico domestico è aumentato in diversi stati, con un tasso di crescita trimestrale del 3% per la capacità collegata alla rete e un tasso di crescita annuale dell'8%. A causa dei cambiamenti politici e dell'interconnessione delle linee di trasmissione nei principali mercati, la capacità di installazione fotovoltaica dei mercati non domestici (compresi quelli industriali, commerciali e non profit, è diminuita nel corso del trimestre).