Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Carenza di chip Allentato, i fornitori di ricambi auto velocizzano le spedizioni

Carenza di chip Allentato, i fornitori di ricambi auto velocizzano le spedizioni

Le fonti del settore hanno detto che come produttori di trucioli automatici come la produzione di ripresa elettronica di Renesas, i fornitori di ricambi auto taiwanesi hanno iniziato ad aumentare le spedizioni.

"Times Electronic Times" ha indicato un numero di fornitori di componenti per prevedere che la carenza di chip automobilistici sarà alleviata nella seconda metà di quest'anno, e il settore della produzione automobilistico rimbalzerà.

La tecnologia Getac, specializzata nella produzione di mandrini della cintura di sicurezza, prevede che con il rapido recupero delle industrie automobilistiche europee e americane, le sue spedizioni acquisiranno slancio nella seconda metà di quest'anno.

È stato riferito che GATEC sta espandendo la sua capacità produttiva in Vietnam. La costruzione del nuovo impianto sarà completata nel quarto trimestre del 2021 e la società prevede che le entrate provenienti da attrezzature automobilistiche nel 2021 aumentino del 12-18% su base annua.

Fornitori di soluzioni di raffreddamento per auto Yen Technology Technology e Sunnowealth Electric Machine L'industria ha una vista simile con GATEC, e il mercato delle auto passeggeri dovrebbe mostrare un miglioramento nella seconda metà dell'anno.

Yen Sun fornisce ventilatori di sedili di fascia alta e soluzioni di raffreddamento per sistemi di intrattenimento in-veicolo. Le vendite di automobili rappresentano attualmente il 40% delle vendite totali della società, rispetto al 30% nel primo trimestre del 2021. La Società prevede che le sue entrate commerciali automobilistiche crescano del 10% quest'anno.