Casa > notizia > La carenza di chip continua, i motori Mitsubishi taglieranno 7.500 produzione di auto

La carenza di chip continua, i motori Mitsubishi taglieranno 7.500 produzione di auto

Secondo un rapporto Reuters, Mitsubishi Motors ha detto lunedì che a causa delle carenze dei chip, la società taglierà 7.500 produzione di auto ad aprile, coinvolgendo tre impianti di produzione in Giappone e Thailandia.

Il portavoce dell'azienda ha aggiunto che MITSUBISHI Motors sta studiando se ridurrà ulteriormente la produzione a maggio.

Allo stato attuale, la carenza Global Chip non mostra segni di alleviante, e le principali case automobilistiche hanno annunciato tagli di produzione o addirittura si fermano. Secondo la rete economica dell'osservatore, Li Bin, il presidente dell'Automobile di Weilai, ha dichiarato in un'intervista che molti dei semiconduttori automobilistici che sono in breve offerta non sono sofisticati, e molti sono semplici e molto economici. Ad esempio, un chip di un dollaro influisce direttamente sulla fornitura della catena di approvvigionamento e della capacità della catena di approvvigionamento.

Soprattutto con lo sviluppo di automobili nella direzione di elettrificazione e intelligenza, la proporzione di applicazioni a semiconduttori aumenterà ulteriormente. Qualsiasi carenza di un chip avrà un impatto sulla produzione e sulla consegna di aziende automobilistiche.