Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Richiesta di chip Surge to top? Il test finanziario del X3 dello strumento del Texas non è così previsto

Richiesta di chip Surge to top? Il test finanziario del X3 dello strumento del Texas non è così previsto


Texas Instruments (TI) Ora locale Mercoledì (21 °) ha annunciato la misurazione finanziaria del terzo trimestre e le entrate sono inferiori alle aspettative dell'analista.

Gli strumenti del Texas hanno affermato che al terzo trimestre di settembre, le vendite saranno 44 miliardi a 4,76 miliardi di dollari USA, il profitto è di $ 1,87 a $ 2,13 per azione. Secondo i dati di assemblaggio Bloomberg, gli analisti un profitto annuale stimato è di $ 1,97, con le vendite di 4,59 miliardi di dollari USA.

Come altri produttori di chip, la Germania ha svolto più di due anni di crescita, e le entrate nel trimestre precedente hanno aumentato il 41% a $ 4,58 miliardi, molto più alte della media stimata di $ 4,36 miliardi, come analisti. La purezza è $ 1,93 miliardi o $ 2,05 per azione di $ 1,48 per azione l'anno scorso.

Il terzo trimestre è inferiore del previsto, innescato gli analisti e gli investitori da speculare, cioè, alcuni ordini sono gli acquisti di prosecuzione dovuti a preoccupazioni che non possono ottenere un approvvigionamento sufficiente.

DEYI Gestione ha detto che gli inventari interni in questo trimestre sono scesi a 111 giorni, a meno di 130 a 190 giorni dalle speranze dell'azienda. Nonostante ciò, la direzione tedesca si rifiuta di rivelare se è che la domanda stia prendendo in cima, o se il livello di crescita esistente può durare a lungo.

CFO Rafael Lizardi disse: "Il nostro lavoro non sta prevedendo il futuro, ma lascia che l'azienda preparasse per qualsiasi situazione e abbiamo fatto".

Lizarddi sottolinea che la produzione interna della Germania ha reso più flessibile in risposta alla domanda del mercato. Quando i concorrenti sono stati documentati l'anno scorso, Deyi ha aumentato la produzione e l'aumento dell'inventario. Molti produttori di chip avranno un gran numero di outsourcing degli affari, e alcuni non hanno nemmeno le proprie fabbriche. I tedeschi hanno le loro fabbriche per soddisfare le esigenze del suo 80%.