Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Basato su un processo 8nm! Samsung completa lo sviluppo della tecnologia TIP 5G RF

Basato su un processo 8nm! Samsung completa lo sviluppo della tecnologia TIP 5G RF

Samsung Electronics ha recentemente dichiarato di aver sviluppato l'ultima tecnologia RF basata su un processo di 8 NM. Rispetto al processo a 14nm, il processo 8NM RF di Samsung può ridurre l'area del chip RF del 35% e aumentare la potenza del 35%.

Secondo il Media coreano il rapporto Elec, Samsung fornirà anche chip RF 5G che supportano l'integrazione multicanale e multi-antenna in futuro. Samsung ha detto che il chip supporterà le onde sub-6hz e millimetriche. Il nuovo processo dovrebbe vincere più ordini OEM per Samsung.

Secondo i dati della società di ricerche di mercato Trendforce, la fondazione della fonderia di Samsung ha avuto una quota di mercato globale del 17% nel primo trimestre, ed è ancora molto dietro il 55% del TSMC.

La società sudcoreana ha iniziato a fornire servizi di fonderia di chip RF nel 2015, inizialmente utilizzando il processo di 28 Nm e la produzione di wafer da 12 pollici, e nel 2017 ha iniziato a fornire un processo di produzione di 14Nm. Samsung ha detto che dal 2017, la società ha spedito oltre 500 milioni di chip radiofrequenze mobili.