Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Basato su 6NM Advanced Process Manufacturing! MediaTek rilascia nuova dimensionale 5G Dimensity 900

Basato su 6NM Advanced Process Manufacturing! MediaTek rilascia nuova dimensionale 5G Dimensity 900

MediaTek oggi (13) ha rilasciato la dimensionata 900, l'ultimo prodotto della serie dimensionale di 5G SOCS. I dispositivi terminali dotati di dimensionale 900 verranno lanciati globalmente nel secondo trimestre del 2021.


È stato riportato che Dimensity 900 è fabbricato in base a una tecnologia avanzata di 6nm, è dotata di un motore di registrazione video HDR a livello hardware 4K, supporta una fotocamera da 108 milioni di pixel, 5G Dual Full Netcom e connessione Wi-Fi 6, specifiche di conservazione del flagship e 120Hz FHD + Display ultra-alta-definizione. Dare al terminal una straordinaria esperienza mobile con aggiornamenti a tutto tondo.

Dr. Xu Jingquan, Deputy General Manager di MediaTek e General Manager di Divisione Communications wireless, ha dichiarato: "La dimensionata 900 porta connettività wireless avanzata, visualizzazione ad alta definizione e funzioni di miglioramento dell'immagine di immagini HDR 4K al mercato globale di fascia alta, fornendo a Elevato grado di design per i prodotti terminali. flessibilità."