Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La tecnologia Aptilo ed Espressif raggiunge l'interoperabilità end-to-end con l'IoT Wi-Fi zero-touch

La tecnologia Aptilo ed Espressif raggiunge l'interoperabilità end-to-end con l'IoT Wi-Fi zero-touch

Secondo PR Newswire, la piattaforma SoC ESP32 di punta di Espressif e la connessione IoT Wi-Fi zero-touch di Aptilo per AWS IoT Core consentono l'interoperabilità end-to-end.

Secondo i rapporti, l'IoT Wi-Fi zero-touch di Aptilo può effettivamente creare un mercato di massa per l'Internet of Things (IoT) basato su Wi-Fi e risolvere "il problema della registrazione manuale dei dispositivi IoT su reti Wi-Fi" e "aprire Problemi di sicurezza della rete Wi-Fi. "

Zhang Rui'an, fondatore e CEO di Espressif, ha dichiarato: "L'utilizzo dell'autenticazione dell'identità universale su infrastrutture Wi-Fi e connessioni cloud può migliorare la sicurezza e la gestibilità dei dispositivi connessi, migliorando così l'esperienza dell'utente. I fornitori di servizi Internet si basano su di noi ESP32" Il chip di punta può fornire dispositivi connessi più preziosi come servizio, creando un valore aggiunto per i fornitori di servizi Internet in grado di fornire dispositivi connessi come servizio basandosi sulla nostra popolare piattaforma ESP32. "

Resta inteso che Espressif Technology è un fornitore di soluzioni globali IoT professionale. Adotta il modello di business Fabless e si occupa principalmente di ricerca e sviluppo, progettazione e vendita di chip e moduli di comunicazione Wi-FiMCU IoT. I prodotti sono ampiamente utilizzati in case intelligenti, illuminazione intelligente, terminali di pagamento intelligenti, dispositivi indossabili intelligenti, dispositivi di rilevamento e controllo industriale e altri campi IoT.

Al momento, i prodotti principali di Espressif sono i chip e i moduli di comunicazione MCU Wi-Fi. Sono state rilasciate le serie ESP8089, ESP8266, ESP32 e ESP32-S. Dalla serie ESP32 sono state aggiunte le funzioni dell'algoritmo Bluetooth e AI e i prodotti chip si sono sviluppati nel campo AIoT.

Nel 2019, Espressif Technology ha continuato ad aggiornare la piattaforma del sistema operativo chip IoT ESP-IDF e ha rilasciato 22 versioni sulla piattaforma di hosting di codice open source Github per arricchire continuamente le funzioni del sistema operativo.

In termini di brevetti, nel 2019, Lexin Technology ha richiesto 20 brevetti di invenzione nazionale e ottenuto 8 approvazioni di brevetto di invenzione nazionale; richiesto e ottenuto 1 brevetto U.S. attraverso l'approccio del Patent Cooperation Agreement (PCT); oggetto di nuova domanda di brevetto software 5 ottenuto e ottenuto.

In termini di ricerca e sviluppo, nel 2019 gli investimenti in ricerca e sviluppo di Lexin Technology sono ammontati a 119 milioni di yuan, pari al 15,81% del reddito operativo; il numero di addetti alla ricerca e sviluppo ha raggiunto il 246, pari al 71,30% del numero totale di aziende. Espressif ha dichiarato che la società dispone attualmente di fondi di riserva sufficienti per gli investimenti in ricerca e sviluppo e continuerà ad espandere attivamente il proprio team di ricerca e sviluppo.

In termini di mercato, secondo Espressif Technology che si rivolge a TechnoSystemsResearch, si stima che la quota di mercato dei prodotti Espressif nel campo Wi-FiMCU rimarrà a circa il 30% nel 2019, superiore rispetto ad altre società dello stesso settore, classificandosi al primo posto per tre anni consecutivi. Altri concorrenti con quote di mercato importanti sono Qualcomm, Cypress, Meiman, MediaTek e Realtek.