Casa > notizia > La nuova spinta della macchina di Apple! Le entrate del terzo trimestre di TSMC sono aumentate del 12,6% su base annua

La nuova spinta della macchina di Apple! Le entrate del terzo trimestre di TSMC sono aumentate del 12,6% su base annua

Il 9 ottobre, TSMC ha annunciato che le sue entrate per settembre sono state di 102,17 miliardi di yuan (NT $, lo stesso sotto), che era di circa 23,67 miliardi di yuan, in calo del 3,7% su base mensile, in crescita del 7,6% su base annua.

Beneficiando del riscaldamento delle nuove spedizioni di iPhone di Apple e della costante domanda di 5G, le entrate del terzo trimestre di TSMC hanno raggiunto un livello record di 293,046 miliardi di yuan, con un aumento del 21,6% su base trimestrale e del 12,6% su base annua.

Secondo le previsioni finanziarie del power store front-end, i ricavi previsti originari nel terzo trimestre scenderanno a 2821-2852 miliardi di yuan, un 17-18% trimestre su trimestre, ma la domanda di processo a 7 nm continua ad essere forte , spingendo il terzo trimestre delle entrate NTD oltre gli elevati standard finanziari.

I ricavi accumulati da TSMC per i primi nove mesi dell'anno hanno raggiunto 752.748 miliardi di yuan, con un aumento su base annua dell'1,5%. Si prevede che le entrate continueranno ad aumentare nel quarto trimestre.

Secondo i precedenti rapporti della micro-rete, la società di ricerca IC Insights ha sottolineato che le vendite nella seconda metà dell'anno dovrebbero aumentare del 32% rispetto alla prima metà, mentre il tasso di crescita dell'intero settore IC è solo 10%. Le entrate del contributo di 7 nm di quest'anno dovrebbero raggiungere gli 8,9 miliardi di dollari, pari al 26% delle sue vendite totali nel 2019, pari al 33% delle entrate del quarto trimestre.