Casa > notizia > Il chip Apple M2 è stato rumoroso per avviare la produzione di massa questo mese

Il chip Apple M2 è stato rumoroso per avviare la produzione di massa questo mese

Secondo le notizie il 28 aprile, secondo fonti che hanno familiarità con la questione citata da Nikkei Asia, il processore Mac di prossima generazione autosufficiente di Apple (tentativamente designato come il chip M2) inizierà la produzione di massa questo mese.

Secondo i rapporti, questo Apple "M2 Chip" dovrebbe essere spedito già a luglio di quest'anno e sarà incluso nei prodotti MacBook che saranno venduti nella seconda metà di quest'anno.

Come il chip M1, il nuovo "m2 chip" sarà sotto forma di un sistema on-chip (SOC), il che significa che il chip M2 integrerà l'unità di elaborazione centrale, il processore grafico e l'acceleratore di intelligenza artificiale tutto in a Chip singolo. Le persone sopra menzionate che hanno familiarità con la questione hanno anche sottolineato che alla fine questo chip M2 verrà utilizzato in altri dispositivi Apple oltre a MacBook.

Il chip M2 continuerà inoltre a essere prodotto da TSMC e sarà prodotto utilizzando il processo semiconduttore più avanzato di quest'ultimo (5 Nm). Ci vorranno almeno tre mesi per produrre questo tipo di chip.