Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Angbao punta alla privatizzazione, vende NT $ 12,88 miliardi a fondi di private equity

Angbao punta alla privatizzazione, vende NT $ 12,88 miliardi a fondi di private equity

Secondo l'Economic Daily, la fabbrica di circuiti integrati di gestione dell'alimentazione Angbao ha tenuto un consiglio di amministrazione l'8 e ha deciso di adottare una fusione anti-triangolare con Orthosie Investment Holdings (l'acquirente) e la controllata al 100% dell'acquirente Euporie Investment Holdings, e l'acquirente ha pagato il corrispettivo in contanti. A tutti gli azionisti di Angbao per acquisire il 100% delle azioni di Angbao, cioè Angbao è andato alla privatizzazione.

Il caso è stato avviato da tre fondi internazionali di private equity guidati da MagiCapital. Il valore della transazione dell'acquisizione era di circa $ 12,88 miliardi di NT, ma il mondo esterno credeva che il premio fosse solo del 5%, che era troppo basso. Ang Bao ha spiegato che si tratta di una considerazione ragionevole basata sul prezzo medio delle azioni della società negli ultimi uno o tre mesi dopo il comitato di revisione. Se viene utilizzato il prezzo medio nell'ultimo mese, il prezzo negoziato è del 26,5% e il prezzo medio in tre mesi è circa un premio. 19%.

Ang Po si rivolgerà al centro di contrattazione titoli per porre fine alla negoziazione fuori borsa dopo che l'assemblea temporanea degli azionisti ha superato il caso e si rivolge alla Commissione di vigilanza e amministrazione finanziaria per interrompere l'offerta pubblica al momento opportuno.