Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Dopo aver acquisito Intel Business, SK Hynix si sforza di essere il leader del mercato nella memoria flash NAND

Dopo aver acquisito Intel Business, SK Hynix si sforza di essere il leader del mercato nella memoria flash NAND

Secondo BusinessBeaa, il presidente di Hynix SK Lee Seok-hee ha dichiarato presso l'Assemblea Assemblea tenutasi il 30 marzo che la Società si sforzerà di diventare il leader nel mercato globale del Memory Blash Flash attraverso sinergie con la divisione Memory Flash NAND Intel. .

SK Hynix ha annunciato nell'ottobre dello scorso anno che ha firmato un accordo di acquisizione con Intel per acquisire la memoria flash NAND e la business di archiviazione di quest'ultimo per 10.3104 trilioni di trilioni vinti (circa 60,4 miliardi di RMB).

Li Xixi ha detto che SK Hynix ha un vantaggio nel campo NAND Mobile, e Intel ha un vantaggio nel business ESD, quindi i due possono massimizzare la sinergia.


Allo stato attuale, SK Hynix è dietro a Samsung Electronics ed è il secondo produttore di DRAM più grande del mondo. Dopo aver acquisito il business della memoria NAND Flash da Intel, è probabile che la società rimarrà un leader nel mercato globale della memoria flash NAND, proprio come nel settore del DRAM.

Li Xixi ha sottolineato che quando ha assunto il post del Presidente due anni fa, uno dei suoi obiettivi era quello di rendere il valore di mercato dell'azienda raggiungere 100 trilioni di vinzione. La società ha raggiunto questo obiettivo all'inizio di quest'anno. Ora, SK HYNIX imposterà il suo obiettivo ancora più alto, cioè concentrarsi sull'espansione del suo DRAM e NAND Flash Memory Business e migliora il valore dell'azionista basato su ambientale, sociale e di gestione (ESG).

Li Xixi ha ulteriormente spiegato le tre direzioni di intensità di investimento-ricerca e sviluppo, gestione ESG e futuri motori di crescita.

Nello specifico, SK Hynix prevede di stabilire basi di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti e in Europa e si impegnerà a promuovere il concetto di energia rinnovabile del 100% del 100% e del concetto di energia del 100%. Per quanto riguarda il futuro motore di crescita, la società cercherà e investirà in società promettenti in vari settori come l'intelligenza artificiale (AI), la guida autonoma e 5G.