Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Dopo che gli ordini di TSMC AirPods sono stati tagliati, Apple ha riferito di ridurre gli ordini del pannello iPhone 11

Dopo che gli ordini di TSMC AirPods sono stati tagliati, Apple ha riferito di ridurre gli ordini del pannello iPhone 11


Secondo il Business Times, il basso tasso di rilavorazioni ottiche del fornitore di Apple Berne ha influito sulla consegna e, secondo quanto riferito, Apple ha tagliato gli ordini per i pannelli iPhone 11. Allo stesso tempo, i fornitori di pannelli Japan Display JDI, LGD, Sharp saranno interessati, il tasso di utilizzo della capacità della fabbrica di pannelli LTPS di sesta generazione è ridotto di circa il 20%.

È stato riferito che il treno speciale per Bourne Optical per il trasporto dei dipendenti alla fabbrica è iniziato alla fine di febbraio e all'inizio di marzo. Un gran numero di dipendenti dovrebbe entrare nella linea di produzione a metà marzo e il problema dell'offerta dovrebbe migliorare a fine marzo.

Colpita dalla diffusione dell'epidemia globale, la notizia che gli ordini di Apple furono tagliati uno dopo l'altro. Precedentemente dopo che Apple ha annunciato il lancio di un nuovo lancio di prodotti in primavera, l'industria ha riferito che Apple ridurrà il numero di ordini per i chip TSMC AirPods, ovvero da 120 a 90 milioni.

A causa dell'impatto dell'epidemia, i produttori di pannelli hanno generalmente registrato un basso tasso di ripresa del lavoro a febbraio e non sono stati in grado di soddisfare il 100% degli ordini dei clienti. Pertanto, anche l'offerta e la domanda di pannelli di telefonia mobile sono diminuite in modo significativo e il prezzo complessivo dei pannelli di telefonia mobile è rimasto stabile a febbraio. Secondo la ricerca CINNO, l'impatto dell'epidemia sulla domanda di pannelli di telefonia mobile inizierà ad apparire a marzo. Si prevede che la domanda di mercato non si sia ripresa a marzo, ma con la ripresa del lavoro, l'offerta aumenterà in modo significativo e i prezzi dei pannelli di telefonia mobile inizieranno ad allentarsi. Si stima che il prezzo del pannello per smartphone a-Si / LTPS sia sceso di circa 0,1-0,2 dollari USA a marzo e che il prezzo del pannello per smartphone AMOLED sia sceso di circa 1 dollaro USA.